Vacanze Maturità 2017: le città europee dove viaggiare low cost

vacanze di maturità
Vacanze di Maturità 2017: Amsterdam (iStock)

In vista del vostro viaggio di Maturità, vi abbiamo inondato di proposte. Dalle classiche mete più amate dai giovani, a quelle nei singoli Paesi. Sono davvero tanti i luoghi dove andare, i posti bellissimi da visitare, tra spiagge, isole, città. Non mancano nemmeno le offerte low cost. Vi abbiamo già segnalato alcune idee di viaggio low cost. Qui vogliamo proporvi nello specifico le città europee da non perdere, con formule di viaggio pensate per risparmiare.

Vi ricordiamo, poi, le altre proposte per le vacanze Maturità 2017:

Vacanze Maturità 2017: città europee low cost

Nella scelta delle vostre vacanze Maturità 2017 ci sono alcune destinazioni che non potete proprio lasciarvi sfuggire per nulla al mondo. Stiamo parlando delle città e capitali europee che offrono un’esperienza di viaggio fantastica per i giovani: luoghi pieni di vita, bellezze artistiche e culturali, divertimenti, attrazioni, locali, vita notturna, spettacoli. Una vacanza in una grande città è un’esperienza molto emozionante. Poiché moltissimi ragazzi sognano di visitare una grande città europea, sono stati ideati pacchetti vacanza comprensivi di viaggio e soggiorno che vengono incontro alla principale esigenza dei giovani: risparmiare. Grazie a queste offerte i ragazzi potranno visitare la loro città europea dei sogni con un viaggio avventuroso, insieme agli amici, spendendo poco. Sono state selezionate le 4 città europee più amate dai giovani ed escogitata una formula di viaggio con autobus low cost + soggiorno economico.

I ragazzi italiani arriveranno nelle città europee grazie ad una importante rete europea di autobus low cost, con partenze dall’Italia da Milano, Torino, Genova o Venezia, a loro volta collegate con altre città italiane della rete. Sugli autobus dotati di tutti i servizi per i viaggi di lunga percorrenza, i ragazzi potranno affrontare la loro prima vera esperienza da adulti. Non sarà la comodità e la rapidità dell’aereo, ma sarà comunque un viaggio elettrizzante con gli amici, anzi proprio il lungo tragitto in auto e i tanti paesaggi attraversati renderanno questa esperienza ancora più eccitante. Perfetta per le vacanze della Maturità. Un portale di viaggi segnala poi le strutture più economiche dove soggiornare, tra alberghi e ostelli, situate in posizioni strategiche, vicino ai locali notturni e ai centri storici.

Vacanze Maturità 2017: città europee low cost

Ecco le quattro città europee comprese in questi pacchetti viaggio comprensivi di autobus low cost + soggiorno economico. Le città sono state selezionate in base alle preferenze dei giovani italiani.

Parigi

parigi tour eiffel
Tour Eiffel, Parigi, Francia (iStock)

Parigi, la Ville Lumière è una città da sempre amata. Con i suoi monumenti affascinanti, le piazze imponenti, i parchi, i locali tipici, i musei di tutti i tipi, ha tantissimo da offrire. Non mancano le occasioni di soggiorni economici, anche senza andare fuori città.

Londra

Londra (iStock)

Londra è la città più amata dagli italiani. Se andate in vacanza qui ne incontrerete parecchi. Una città cosmopolita ricca di arte, cultura, giovani e divertimenti. A fine agosto si celebra lo storico carnevale di Notting Hill.

Amsterdam

Amsterdam
iStock

Amsterdam è un’altra meta giovane. Anche qui divertimenti e cultura non mancano. Tante occasioni per fare bisboccia, ma anche per ammirare importanti capolavori dell’arte e della pittura olandese.

Monaco di Baviera

Monaco Di Baviera (Di Thomas Wolf, CC BY-SA 3.0, Wikipedia)

Infine Monaco di Baviera, in Germania, altra città ricca di storia e cultura, ma anche di tante attrazioni per il divertimento. In attesa dell’Oktober Fest fate tappa nelle birrerie del centro storico. Una città sorprendente.

VIDEO: Monaco di Baviera

Impostazioni privacy