Vacanza in villaggio si trasforma in tragedia: 16enne in fin di vita

Ambulanza (MARIO LAPORTA/AFP/Getty Images)
Ambulanza (MARIO LAPORTA/AFP/Getty Images)

Una vacanza si è trasformata in tragedia. E’ giallo sulla storia di un giovane 16enne romano in vacanza con la famiglia a Ostuni che è stato ritrovato in stato di incoscienza e con il corpo ricoperto di ecchimosi all’ingresso del villaggio turistico dove alloggiava.

Il giovane è stato ritrovato alle 4 del mattino ed è stato portato immediatamente in ospedale a Brindisi dove si trova ora ricoverato in rianimazione. Dalle prime analisi il tasso alcolemico rilevato è sopra la media, ma al giovane è stato ritrovato anche un trauma alla testa con emoraggia cerebrale, lesioni al collo, al viso e a una mano.

Il racconto degli amici

È ancora tutto avvolto nel mistero, ma gli amici del ragazzo che erano con lui la sera prima hanno raccontato di aver partecipato tutti insieme ad una festicciola in spiaggia per celebrarel’ultimo giorno di vacanza tutti insieme. La Polizia sta ancora lavorando sulle testimonianze degli amici per ricostruire l’accaduto. Le ipotesi per ora sono due: un incidente come una brutta caduta a causa di una sbronza, oppure un aggressione.

Impostazioni privacy