Classifica località di mare in Italia: promozioni primavera 2015

Isola Budelli, Sardegna @Wikipedia
Isola Budelli, Sardegna @Wikipedia

L’arrivo della primavera stuzzica il desiderio di evasione e incoraggia con le belle giornate in arrivo a spiccare il volo. Dopo la classifica delle città con i migliori sconti per il periodo marzo aprile e quella delle nuove destinazioni alla moda, riportiamo la classifica di Venere.com delle dieci località di mare che vantano le migliori offerte e promozioni nella stagione primaverile.

Si comincia dalla Sardegna, che si classifica al primo posto, con promozioni attive a partire dalla metà marzo o metà aprile e sconti che sfiorano addirittura il 50% sul pernotto. Il Residence Frontemare a Baia Santa Reparata, a Santa Teresa di Gallura, propone uno sconto del 10% sul pernotto a partire dal 17 aprile con prezzi che potrebbero raggiungere 23 euro a notte (clicca qui). Segnaliamo anche lo sconto del 25% dal 19 marzo al Bed and Breakfast Las Rosas a Alghero a 30 euro a persona (clicca qui) e l’interessante offerta al Residence Blue Corner a Palau con il 20% di sconto e prezzi che partono dai 36 euro a notte (clicca qui). Tra le altre proposte anche la promozione del Marina Manna Hotel & Club Village a Valledoria con uno sconto del 10% a 37 euro a person (clicca qui) e infine lo sconto del 20% a partire dal 19 marzo al Verdemare a Torre dei Corsari, Arbus a partire da 42 euro a notte (clicca qui).
Consulta anche  le offerte per l’estate 2015 in Sardegna: Sardegna: offertissime da luglio ad agosto a partire da 200 euro! 

La Sicilia è seconda in classifica per le offerte che anche in questo caso non deluderanno i viaggiatori impenitenti, sempre alla ricerca di occasioni. Incredibile ma vero, la promozione ad 8 euro a notte, con sconto del 50% sulle prenotazioni a partire dal 15 marzo, presso il B&B Residenza Paola (clicca qui ) oppure l’altro sconto al 50% su prenotazioni in anticipo presso l’Hotel Al Togo a Vulcano a 20 euro a notte (clicca qui)  fino alle offerte di Villa Aresco a Mascalucia, un delizioso B&B con vista sull’Etna con prenotazioni a partire dal 24 marzo, a 30 euro a persona (clicca qui) e quelle dell’Agriturismo Oasi a Fiumefreddo a 30 euro a notte con le prenotazioni a partire dal 25 marzo (clicca qui).
Consulta anche  le offerte per l’estate 2015 in Sicilia: Sicilia, vacanza estiva all inclusive low cost

Segue in terza posizione la Riviera Romagnola dove è impossibile resistere al fascino del luogo e a sconti per la stagione primaverile che partono dalla promozione dell’Hotel Telstar a Rimini a partire dal 17 aprile a 21 euro (clicca qui) passando all’offerta attiva dal 9 marzo per 4 giorni a 25 euro a notte all’ Hotel Niagara di Rimini (clicca qui) fino allo sconto del 50% a partire dal 17 aprile all’Bellevue Hotel quattro stelle con prezzi che partono dai 43 euro a notte (clicca qui).

Non poteva mancare nella classifica una della aree più amate dai giovani per la qualità prezzo: il Salento in Puglia. Si parte da sconti primaverili che come al Luxury B&B, a Lecce, con promozione valida dal 3 aprile, per 5 notte a 16 euro a persona a notte (clicca qui). Si segnala anche lo sconto del 40% per i pernotti con prenotazioni a partire dal 24 marzo a 33 euro a persona all’Hotel Euro Guida a Porto Cesareo (clicca qui). Per chi ama conciliare una soggiorno al relax in agriturismo vi è anche la promozione dal 27 aprile all’Agriturismo Costarella a  Melendugno, con sconto del 10% per tre notti  a 33 euro a persona (clicca qui).
Consulta anche le altre offerte Primaveraestate 2015 in Salento: Salento “mon amour”: le offerte primavera-estate 2015 

Quinto in classifica per le promozioni anche il Gargano, con offerte che partono dai 30 euro a persona con prenotazioni dal 7 aprile al Bed and Breakfast Santa Lucia a San Giovanni Rotondo (clicca qui). Tra le altre proposte, segnaliamo anche lo sconto del 30% per prenotazioni a partire del 30 aprile per 3 notti a 48 euro a persona a notte all’Hotel Parco Carabella, situato sul lungomare di Vieste (clicca qui) e infine l’offertissima del B&B Baia Scirocco a Peschici per 3 notti a 83 euro per le prenotazioni dopo il 7 aprile (clicca qui) .

In sesta posizione si piazza la Costa calabra con una media dei prezzi delle promozioni a 4o euro, come l’offerta del Bed and Breakfast Delfina a Reggio Calabria, con sconto del 20% a 45 euro a notte per prenotazioni dopo il 13 marzo (clicca qui). Impossibile resistere al richiamo del Il Partenone Resort Hotel 4 stelle a Riace, dal 3 aprile a 50 euro (clicca qui)
Consulta le offerte Calabria: da giugno a settembre, una settimana a partire da 150 euro

Settima in classifica, la Costa toscana, con promozioni che partono dal 15 marzo, a 30 euro a persona, all’Hotel Cecile a Pisa (clicca qui) oppure lo sconto del 15% dal 17 marzo a 35 euro a persona al Bed and Breakfast Al Tuscany a Lucca (clicca qui). Tra le altre promozioni Argentario Osa Village a Fonteblanda, Orbetello con promozione dal 13 aprile, con sconto del 10% per 3 notti a 44 euro a persona (clicca qui)

Il Cilento è non in classifica con una media dei prezzi di 40 euro a salire. A partire dal Bed and Breakfast Santa Lucia a Salerno con promozione dal 25 marzo a 42 euro (clicca qui) fino al Bed and Breakfast aCasaMia Wine Resort a Borgo Salella,  San Cipriano Picentino con sconto del 20% dal 3 aprile a 64 euro a persona (clicca qui)

La Costiera Amalfitana è ottava in classifica così come in decima posizione le Cinque Terre, Golfo dei Poeti. Scopri i prezzi, leggi: Nuove destinazioni low cost alla moda

Impostazioni privacy