Calabria: da giugno a settembre, una settimana a partire da 150 euro

Thinkstock
Thinkstock

Proseguiamo il nostro percorso attraverso le offerte migliori per una vacanza estiva, con prezzi incredibili per chi prenota in anticipo un soggiorno.

Dopo le offerte per un una vacanza in Sardegna, ecco alcune proposte irresistibili per la Calabria tra il mese di giugno e quello di settembre, incluso il volo con partenza da Milano Malpensa e il pernottamento per 7 notti in hotel a partire da 200 euro tutto incluso.

  • Nel periodo di Giugno, il prezzo migliore nella settimana tra il 30 giugno e il 7 luglio a 210 euro a persona presso l’Hotel Residence Bisanzio  a Rossano, vicino a Fabbrica di Liquirizia Amarelli e Castello ducale, situato a circa 20 km dal mare, in un’area d’interesse storico paesaggistico nei pressi del parco dell’area archeologica di Sybaris (clicca qui).
  • Tra le altre proposte segnaliamo nella stessa data, il pacchetto a 264 euro a persona presso il Residence Hotel La Taverna, situato a Capo Vaticano a soli 9 km da Tropea. Un luogo incantevole dove il soggiorno può rivelarsi un piccolo sogno con vista sul golfo di Gioia Tauro fino allo Stretto di Messina. (clicca qui).
  • E ancora, nel mese di luglio il prezzo migliore è stato individuato nella settimana tra il 2  e il 9 luglio, sempre presso l’Hotel Residence Bisanzio a Rossano a 202 euro a persona (clicca qui).
  • Nel mesi di agosto i prezzi salgono leggermente ma si tratta di poche decine di euro e potreste realmente risparmiare a fine mese, con un pacchetto che parte dai 242 euro all’Hotel Ristorante Solari a Briatico sul Golfo di Santa Eufemia (clicca qui).
  • Infine i prezzi tornano a scendere nel mese di settembre sotto ai 200 euro, con la possibilità di soggiornare per una settimana a partire da 172 euro, con partenza il 5 settembre, presso al Residence Parco Emiri a Scalea, situato vicino alla spiaggia (clicca qui) oppure potreste profittare del pacchetto a 285 euro con soggiorno nel Villaggio Tramonto a Capo Vaticano, un luogo ideale per chi ama il mare e per le famiglie, con accesso diretto sulla spiaggia! (clicca qui)
Impostazioni privacy