Barbara Bouchet e Alessandro Borghese: “Non volevo una figlia femmina”
L’attrice Barbara Bouchet parla del suo rapporto con il figlio Alessandro Borghese in un’intervista tv: “Non volevo una figlia femmina”, confessa. Sul salotto televisivo di ‘Vieni da me‘ si è seduta oggi anche Barbara Bouchet, che ha inaugurato una nuova rubrica in cui le domande sono legate a una canzone. L’attrice ha spaziato parlando della sua … Leggi tutto
