
La Promessa, spoiler prossimi appuntamenti: la protagonista resta spiazzata, la notizia è inaspettata
Nelle prossime puntate de La Promessa Martina tornerà finalmente a casa, dopo essere stata rinchiusa in un sanatorio per alcune settimane. Curro, infatti, tornato dalla guerra, ha aiutato la giovane a scappare, dopo aver scoperto che stava subendo trattamenti terribili. Il suo ritorno, però, causerà l’ira di Ayala, che continuerà ad accusarla di aver tentato di ucciderlo somministrandogli il veleno di cicuta.

Avrà ancora l’idea di andare a denunciarla e per questo la ricatterà: dovrà accettare il suo matrimonio con Margarita. Inizialmente Martina continuerà a mostrarsi contraria, ma parlando con Curro cambierà opinione. Il ragazzo le farà capire che è l’unica soluzione per non correre rischi, dato che poi il conte le farà sapere di dover andare in un convento. Curro le spiegherà che probabilmente il comportamento di Ignacio è legato al forte amore che prova per Margarita.
Martina, a quel punto, andrà a parlare con sua madre e si scuserà con lei, dicendole di accettare le nozze con il nobile. Le due donne si ritroveranno e in seguito la vedova di Fernando riferirà entusiasta le parole di Martina al conte. Ma a quanto pare, quest’ultimo, non vorrà sentire ragioni: “Ho già chiamato il convento per Martina, è troppo tardi”. Una frase che lascerà spiazzata la sua compagna e che potrebbe avere conseguenze importanti.