Le offerte per il Ponte di Ognissanti: prendi i biglietti subito e paghi pochissimo

Last minute: le offerte per il Ponte di Ognissanti, prendi i biglietti subito e paghi pochissimo. Tutte le informazioni utili da conoscere per partire.

Siamo veramente agli sgoccioli per il Ponte di Ognissanti e di Halloween. Se avete in mente di partire per un viaggio o un weekend lungo ma non avete ancora prenotato nulla, non temete, avete ancora l’occasione di prenotare viaggi last minute e low cost.

offerte ponte ognissanti biglietti
Le offerte per il Ponte di Ognissanti: prendi i biglietti subito e paghi pochissimo (Foto di JESHOOTS.COM su Unsplash)

Basta avere un po’ di pazienza e cercare le occasioni giuste e il vostro viaggio per il Ponte di Ognissanti salterà fuori, senza bisogno di spendere una fortuna.

Di seguito vi segnaliamo le offerte last minute e low cost per biglietti da prendere subito. Ecco tutto quello che bisogna sapere e che non bisogna lasciarsi sfuggire.

Le offerte per il Ponte di Ognissanti: prendi i biglietti subito e paghi pochissimo

Non è mai troppo tardi per prenotare un viaggio low cost e last minute per l’imminente Ponte di Ognissanti. Qui vi segnaliamo le offerte da non perdere.

Se desiderate partire per una meta di sole e mare, anche se in Italia c’è ancora un clima quasi estivo, non dovete perdervi la nuova promozione di Ryanair per l'”inverno al sole”, con biglietti scontati per raggiungere le Isole Canarie. I voli partono dai principali aeroporti italiani, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Roma Fiumicino, Napoli, Bologna, Torino e Venezia Treviso, e sono offerti a soli 29,99 euro a tratta. Ma si trovano anche biglietti da 21,99 euro.

La promozione è per l’inverno, ma i voli sono per viaggiare subito, già da fine ottobre, e fino al 31 gennaio 2023. Se non volete partire il prossimo weekend potete organizzare un viaggio per l’inverno e per il prossimo Natale. La promozione scade il 2 novembre.

Offerte di biglietti per voli scontati, li trovate per il prossimo weekend anche per viaggiare in Italia, da una città all’altra. Tra Roma e Milano si trovano voli a 90-100 euro per viaggi di andata e ritorno. Le offerte sono di Ita Airways. La compagnia aerea offre anche voli di andata e ritorno per Madrid a 146 euro, Londra a 155 euro, Amsterdam a 163 euro.

Altre offerte per viaggiare in Europa vengono dalla compagnia low cost Volotea, con voli, di sola andata, a 28 euro per Bilbao, a 33 euro per Corfù, a 62 euro per Marsiglia.

Tra i consigli di viaggio, ricordiamo anche la città più bella e low cost d’Italia dove andare subito per un weekend.

Altre occasioni di voli low cost le trovate da Wizz Air, per voli in Italia e in Europa. Tra le offerte: voli per Bari da 24,99 o 34,99 euro; per Lamezia Terme da 19,99 e 29,99 euro; per Spalato da 24,99 euro.

offerte ponte ognissanti biglietti
Voli low cost (Adobe Stock)

Infine, se volte partire in treno, vi segnaliamo l’Offerta Insieme di Trenitalia, per viaggiare con gli amici nel weekend. L’offerta prevede uno sconto del 50% per viaggi in gruppi composti da 3 a 5 persone.

Mentre Italo treno propone biglietti in offerta sull’alta velocità per raggiungere le città d’arte della Toscana in connessione con i treni regionali di Trenitalia. Da Milano a Pisa da 24,80 euro e da Roma a Siena da 19,70 euro (tariffe complessive: alta velocità Italo + regionale Trenitalia).

Impostazioni privacy