Torna il volo da Lamezia Terme a Toronto, l’unico dalla Calabria per il Canada

La novità da conoscere: ripristinato il volo da Lamezia Terme a Toronto, l’unico dalla Calabria per il Canada.

Una buona notizia per chi viaggia oltreoceano dal Sud Italia. È stato ripristinato il collegamento aereo diretto da Lamezia Terme a Toronto, in Canada.

volo lamezia terme toronto
Torna il volo da Lamezia Terme a Toronto, l’unico dalla Calabria per il Canada (Air Transat. Adobe Stock)

Il volo è gestito da Air Transat, compagnia aerea canadese con sede in Quebec. Si tratta dell’unico volo diretto che collega la Calabria al Canada.

Il volo diretto dall’aeroporto di Lamezia Terme a quello di Toronto sarà operativo durante l’estate. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Sui voli a lungo raggio, vi ricordiamo anche il ripristino delle rotte dirette tra Italia e Argentina, tra gli aeroporti di Roma Fiumicino e Buenos Aires, e dei collegamenti tra il Giappone e l’Europa.

Torna il volo da Lamezia Terme a Toronto

Il collegamento aereo diretto da Lamezia Terme a Toronto, gestito da Air Transat, è tornato operativo il 9 giugno. La rotta avrà una frequenza a settimana, il giovedì, e sarà operativa da giugno a ottobre. Come riporta Travel Quotidiano.

Il collegamento tra Lamezia Terme e Toronto sarà servito da aeromobile Airbus A330, con due classi di servizio: Economica e Classe Club. A bordo vengono serviti i pasti e ogni poltrona è dotata di proprio intrattenimento video.

Come abbiamo detto, il volo da Lamezia Terme a Toronto si tratta dell’unico diretto dalla Calabria al Canada.

Sempre in collegamento con il Canada, ricordiamo anche il ritorno, dopo vent’anni, del volo diretto da Milano Malpensa a Montreal, gestito da Air Canada. Questa tratta sarà attiva durante tutto l’anno.

Viaggiare a Toronto

La città canadese di Toronto è una delle principali del Paese e sorge sulle sponde del Lago Ontario, a circa 130 km dalle Cascate del Niagara e dal confine con gli Stati Uniti. Offre molte attrazioni, per la cultura e il divertimento. Il suo profilo è disegnato da numerosi grattacieli, tra cui spicca la CN Tower, simbolo della città.

Toronto dispone di ampi spazi verdi, parchi e giardini. Recentemente è stata eletta tra le città più sicure del mondo, dietro solo a Copenaghen.

Per ulteriori informazioni di viaggio vi segnaliamo anche la nostra guida del Canada. Tutto quello che dovete sapere prima di visitare questo enorme e bellissimo Paese.

volo lamezia terme toronto
Toronto (Adobe Stock)
Impostazioni privacy