Viaggi in Giappone: tornano i voli diretti con l’Europa

Tutto quello che bisogna sapere sui viaggi in Giappone: tornano i voli diretti con l’Europa, dopo la riapertura delle frontiere al turismo internazionale.

Con la riapertura delle frontiere al turismo internazionale, tornano in Giappone anche i voli diretti con l’Europa. La novità da conoscere in vista di una ripresa più consistente dei viaggi.

viaggi giappone voli europa
Viaggi in Giappone: tornano i voli diretti con l’Europa (All Nippon Airways. Adobe Stock)

Rotte che riaprono e frequenze di voli già operativi che aumentano. Si tratta dei collegamenti diretti tra Europa e Giappone che riprendono stabilmente dopo le interruzioni dovute alla pandemia.

In particolare, segnaliamo i voli della compagnia aerea giapponese All Nippon Airways (ANA). Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Viaggi in Giappone: tornano i voli diretti con l’Europa

Abbiamo visto il Giappone riaprire gradualmente al turismo internazionale, dopo due anni di rigide chiusure. Prima ammettendo solo piccoli gruppi di turisti provenienti da pochi Paesi e poi aprendo a un numero maggiore di Paesi, inclusa l’Italia, sempre e solo per viaggi di gruppi accompagnati da guide.

Con il ritorno dei turisti stranieri, riprendono più stabilmente anche i voli intercontinentali con il Giappone. In particolare, segnaliamo quelli della compagnia aerea giapponese All Nippon Airways (ANA), che aumenterà le rotte verso l’Europa nei mesi di luglio e agosto.

A partire dal 1° luglio, la compagnia aerea ripristinerà il volo diretto da Tokyo Haneda a Parigi. Mentre aumenterà le frequenze dei voli verso Londra e Francoforte. Come riporta TTG Italia.

I voli dall’aeroporto di Tokyo Haneda diretti a Londra avranno una frequenza giornaliera. Mentre quelli per Francoforte aumenteranno saranno 3 a settimana.

Inoltre, i voli da Haneda a Parigi dal 7 luglio voleranno lungo la rotta polare settentrionale, come quelli da Tokyo Narita a Bruxelles e da Haneda a Francoforte e Londra.

Per informazioni sempre aggiornate sulle regole di viaggio in Giappone, rimandiamo al portale Viaggiare Sicuri e alla pagina dedicata al Paese: www.viaggiaresicuri.it/country/JPN

Viaggi in Giappone

E voi? State programmando o sognate un viaggio in Giappone? Questo straordinario Paese ha tantissimo da offrire. Tra metropoli da capogiro, antiche città imperiali e una natura straordinaria.

Per un viaggio straordinario, vi ricordiamo la nostra guida all’arcipelago delle Isole Yaeyama, il Giapoone nascosto tutto da scoprire.

viaggi giappone voli europa
Tokyo (Adobe Stock)
Impostazioni privacy