Voli per l’estate: i collegamenti da Bergamo per Lampedusa e Pantelleria

Tutte le ultime novità sui voli per l’estate: tornano collegamenti da Bergamo a Lampedusa e Pantelleria. Tutte le informazioni da conoscere.

Continua a crescere la proposta di voli per l’estate per viaggiare verso le mete di vacanza, soprattutto al mare. Vengono aperte nuove rotte, aumentano le frequenze di voli e vengono ripristinate le tratte stagionali già attivate negli anni scorsi dalle compagnie aree.

voli estate bergamo lampedusa pantelleria
Voli per l’estate: i collegamenti da Bergamo per Lampedusa e Pantelleria (Pantelleria, Adobe Stock)

Le ultime novità da conoscere sui voli per l’estate riguardano le rotte di Volotea verso destinazioni di vacanza, come le meravigliose isole di Lampedusa e Pantelleria.

Di seguito, tutti i dettagli da conoscere sui voli per viaggiare in estate verso stupende mete di mare. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Voli per l’estate: i collegamenti da Bergamo a Lampedusa e Pantelleria

La compagnia aerea low cost spagnola Volotea ha ripristinato per questa estate i voli in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo verso le isole siciliane di Lampedusa e Pantelleria.

I voli estivi partono proprio oggi, sabato 7 maggio. Per ciascuna delle due tratte i voli da Bergamo avranno due frequenze a settimana.

Non solo isole della Sicilia. A fine mese Volotea riattiverà anche il volo diretto da Milano Bergamo a Olbia, che avrà una frequenza giornaliera. Il primo decollo è in programma per il prossimo 27 maggio.

Per viaggiare verso le meravigliose mete di mare in Sicilia e Sardegna, la compagnia aerea low cost proporrà sicuramente molte offerte vantaggiose, con sconti e promozioni speciali. Alcune ve le abbiamo già segnalate, con le offerte di voli a soli 9 euro per un anticipo d’estate verso diverse destinazioni nel Mediterraneo, tra cui proprio la Sardegna e Olbia.

Ricordiamo anche che Lampedusa è la meta top dell’estate 2022, con la sua meravigliosa Spiaggia dei Conigli premiata dalle classifiche internazionali sulle migliori spiagge in Europa e perfino al mondo. Gli utenti di Tripadvisor l’hanno premiata come migliore spiaggia d’Europa e l’hanno inserita anche nella top 10 mondiale, accanto ai paradisi tropicali dei Caraibi e del Sud-Est asiatico. Un risultato di tutto rispetto e che invoglia ancora di più a visitare questa bellissima spiaggia e l’isola di Lampedusa.

Spiaggia dei Conigli di Lampedusa (Adobe Stock)
Impostazioni privacy