Offerte Ryanair per la Grecia in estate: le occasioni per viaggi low cost

Le ultime offerte Ryanair per la Grecia in estate: le occasioni per viaggi low cost da prendere subito.

offerte ryanair grecia estate
Offerte Ryanair per la Grecia in estate: le occasioni per viaggi low cost (Adobe Stock)

Arrivano da Ryanair nuove imperdibili offerte per volare in Grecia la prossima estate. Occasioni da prendere subito per viaggiare a prezzi imbattibili.

Scopri la Grecia” è l’ultima promozione di Ryanair che mette a disposizione numerosi voli per viaggiare dal 1° aprile al 30 giugno 2022. Si tratta dunque di offerte da sfruttare per le vacanze di Pasqua, i ponti di primavera e l’inizio dell’estate. Una stagione dove nelle isole della Grecia si possono fare già i primi bagni al mare.

L’offerta scade il 28 febbraio prossimo. Affrettatevi a prenotare il vostro volo. Ecco tutto quello che bisogna sapere sulla nuova promozione della compagnia aerea low cost.

Leggi anche –> Ryanair rimborserà i clienti positivi al Covid che non possono volare

Offerte Ryanair per la Grecia in estate: occasioni per viaggi low cost

Da non perdere per nulla al mondo le ultime offerte di Ryanair per viaggiare in Grecia la prossima primavera-estate. La compagnia aerea low cost mette a disposizioni numerosi voli in partenza dall’Italia a prezzi scontati da 24,99 euro, ma con possibilità di trovare diversi voli anche a tariffe più basse.

La promozione è per viaggiare dal 1° aprile al 30 giugno 2022. Un periodo dunque in cui sono compresi le vacanze di Pasqua (la domenica di Pasqua è il 17 aprile), i ponti del 25 aprile, del 1° maggio e del 2 giugno, insieme alle prime vacanze estive di giugno.

Per prenotare il proprio volo in offerta c’è tempo fino a lunedì 28 febbraio. Avete a disposizione un weekend per andare sul sito di Ryanair e cercare i voli più adatti alle vostre esigenze e preferenze. Alla promozione si applicano i termini le condizioni di Ryanair. Tutte le tariffe sono soggette a disponibilità.

I voli in offerta

Come sempre la maggior parte dei voli Ryanair in offerta dall’Italia parte dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio, principale hub della compagnia nel nostro Paese e nel Sud Europa. Tanti sono i voli scontati per la Grecia. Segnaliamo quelli da 9,99 euro per Atene, Corfù e Santorini. I voli a 12,99 euro per Rodi e Salonicco. Quelli a 14,99 euro per Kalamata e Preveza – Aktion. Uno a 15 euro per Heraklion (Creta). Quindi altri voli per: Chania (Creta) a 19,99 euro, Cefalonia a 24,99 euro e Kos a 25 euro.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa partono aerei da 9,99 euro per Corfù e Creta. Un volo a 16,99 euro per Kalamata e uno a 24,49 euro per Santorini.

Da Roma Ciampino sono in offerta voli da 9,99 euro per Atene, Corfù e Santorini. I voli da 12,99 euro per Rodi e Salonicco. Quindi i voli a 14,99 euro per Kalamata e Preveza – Aktion e quello a 15 euro per Heraklion (Creta). Infine i voli a 19,99 euro per Chania (Creta), a 24,99 euro per Cefalonia e quello a 25 euro per Kos.

Dallo scalo di Bari sono in offerta i voli a 14,99 euro per Zacinto, a 16,99 euro per Santorini, a 19,09 euro per Chania (Creta) e a 21,99 euro per Kos.

Dall’aeroporto di Bologna sono in offerta voli a 12,99 euro per Rodi e Salonicco. I voli a 14,99 euro per Atene, Corfù, Heraklion (Creta) e Preveza – Aktion. In offerta in volo per Mykonos da 23,29 euro.

Da Napoli sono in offerta i voli per: Mykonos a 9,99 euro, Santorini a 10 euro, Salonicco a 12,99 euro, Corfù a 14,99 euro, Rodi a 17,84 euro e Chania (Creta) a 19,09 euro.

Leggi anche –> Voli Ryanair in Italia: in arrivo nuove rotte, tutte le informazioni

ryanair sciopero
Ryanair (iStock)
Impostazioni privacy