Genova hotel gratis: l’offerta per inizio 2022

Andare a Genova a gennaio 2022: una notte gratis e attività gratuite per tutti i turisti. Ecco cosa fare e come funziona

natale genova
Notte gratis in hotel a Genova a inizio gennaio 2022

Le luci del Natale che si riflettono sul mare del porto, il rumore delle onde a Boccadasse che si unisce alla musiche natalizie, i profumi di tante leccornie. Benvenuti a Genova una città che saprà coccolarvi anche durante le feste di Natale. E lo farà soprattutto grazie alla promozione che vi regala una notte gratis in hotel, un city pass e i mezzi pubblici gratuiti. Ecco come funziona la promozione lanciata quest’estate e ancora attiva fino alla fine delle vacanze natalizie.

Andare a Genova a gennaio 2022: eventi e Befana

Se state pensando di fare un weekend fuori in questi ultimi giorni di vacanze natalizie allora fate le valigie e andate a Genova. Il capoluogo ligure è una città capace di stupire in ogni stagione dell’anno, ma diventa particolarmente suggestiva durante il Natale.

Tante le luminarie da vedere, gli alberi di Natale che adornano la città, fra cui il grande abete di piazza De Ferrari, e poi nei giorni prima dell’Epifania vengono organizzati dei tour nel centro storico. Per la Befana i tour sono a misura di bambino con i Re Magi e tanta animazione.

C’è poi il trenino di Harry Potter sulla rotta Genova-Casella e fa vivere la magia del viaggio verso Hogwarts. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del maghetto.

Per gli amanti della street art il giorno della Befana si terrà un tour a via Certosa sui graffiti di questo quartiere, fra muri e metropolitane. L’appuntamento è alle 15.00 del giorno dell’Epifania alla metro Brin.

In questo periodo a Genova da non perdere è poi la mostra su Andy Warhol ai Magazzini del Cotone. Opere celebri, inedite e fotografie dell’uomo della Pop Art.

Leggi anche -> Cosa vedere a Genova in due giorni <<

Notte gratis in hotel a Genova: come funziona

La promozione una notte gratis in hotel a Genova è stata lanciata quest’estate ed è stata prorogata fino al 9 gennaio 2022. Per usufruirne è necessario acquistare una notte in una struttura recettiva aderente alla promozione e se ne riceverà automaticamente un’altra in regalo.

Inoltre si avrà diritto ad un city pass discovery, ovvero una lista di attività gratuite a cui poter partecipare. Visita guidata a piedi della città, la salita alle torri della Cattedrale, un tour in segway, la visita alla mostra di Pasolini e una al Mercato Orientale e poi a scelta o il noleggio di uno scooter, di una bici elettrica o mezzi pubblici gratuiti per 48 ore.

Per prenotare il proprio weekend a Genova con una notte gratis basta andare sul sito ufficiale, scegliere l’hotel o la struttura extralberghiera e contattarli. Et voilà Genova vi aspetta.

Impostazioni privacy