Sconti sui treni Italo per andare al mare e non solo

Sconti sui treni Italo per andare al mare e non solo. L’ultima offerta con il codice sconto da prendere subito. Tutte le informazioni utili.

sconti treni italo
Sconti sui treni Italo per andare al mare e non solo (Adobe Stock)

Arrivano nuove occasioni da non perdere per viaggiare con i treni ad alta velocità low cost. Si tratta del nuovo codice sconto di Italo, la promozione attiva per un weekend che offre biglietti a prezzi scontati per viaggiare nelle settimane successive.

Questa volta l’offerta è lanciata con il codice MARE, per promuovere gli ultimi viaggi di stagione verso le località di mare, ma non solo. Con il codice sconto, infatti, si possono acquistare biglietti per i treni Italo per viaggiare con l’alta velocità da metà settembre fino a fine ottobre. Un’offerta, dunque, valida anche per altri tipo di viaggio: verso mete in montagna e città d’arte. La fin dell’estate e l’inizio dell’autunno, infatti, è un periodo ideale per visitare tante belle città d’arte in Italia.

Di seguito tutte le informazioni utili sul nuovo codice sconto, come e quando richiederlo.

Leggi anche –> Treni alta velocità e bus per visitare le città d’arte con Freccialink

Sconti sui treni Italo per andare al mare e non solo

Italo Treno lancia una nuova offerta con il codice sconto per viaggiare a prezzi low cost con i suoi treni ad alta velocità in tutta Italia. Ricordiamo che a bordo di questi treni è obbligatorio il Green pass.

Il nuovo codice sconto è MARE e permette di acquistare biglietti con uno sconto fino al 30% su tutti i treni di Italo per viaggi dal 14 settembre al 27 ottobre. La promozione è attiva da oggi fino a lunedì 6 settembre alle ore 15.00. Avete dunque un weekend di tempo per acquistare il vostro biglietto scontato.

Italo mette a disposizione a bordo dei suoi treni fino a 700.000 posti. L’offerta è valida per la tariffa low cost, è soggetta a disponibilità, è modificabile ma non è rimborsabile. Inoltre, non può essere cumulabile con altre offerte.

Leggi anche –> Vacanze settembre 2021 low cost in Italia: dove andare per spendere poco

Per acquistare i biglietti a prezzi scontati con il codice MARE, è sufficiente andare sul sito web ufficiale di Italo e cliccare su “acquista”. Si aprirà la schermata con il form da compilare con i dati sulla stazione di partenza e quella di arrivo, la data e l’orario del viaggio, il numero di passeggeri e il box del codice promo in cui inserire la parola “MARE”. Quindi, si aprirà un elenco con tutte le opzioni di viaggio e i prezzi in offerta.

Per ulteriori informazioni sul codice sconto e le altre offerte: www.italotreno.it/it/offerte-treno/codicepromo

Le stazioni ferroviarie dove fermano i treni di Italo: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Reggio Calabria, Bari, Barletta, Benevento, Bergamo, Bolzano, Brescia, Caserta, Conegliano, Desenzano, Ferrara, Foggia, Maratea, Molfetta, Padova, Peschiera del Garda, Pordenone, Reggio Emilia, Rovereto, Rovigo, Salerno, Trani, Trento,, Treviso, Trieste, Udine, Vibo – Pizzo, Vicenza, Bisceglie.

Leggi anche –> Alta velocità low cost: Carnet Italo da 5 viaggi con sconto del 30%

treno collegamenti riviera adriatica
Sconti sui treni Italo per andare al mare e non solo (Foto di Sergio D’Afflitto, CC BY-SA 3.0, Wikimedia Commons)
Impostazioni privacy