Voli low cost e last minute Ryanair per le vacanze dell’estate 2021

Voli low cost e last minute Ryanair per le vacanze dell’estate 2021. Tutte le occasioni da non lasciarsi sfuggire.

voli low cost last minute ryanair
Voli low cost e last minute Ryanair per le vacanze dell’estate 2021 (Aeroporto di Bergamo. Foto di tpicture da Pixabay)

Continuano le offerte di voli low cost per partire per le vacanze dell’estate 2021. Da Ryanair arrivano nuove occasioni last minute da prendere letteralmente al volo.

Le nuove offerte sono per biglietti a 19,99 euro, ma come sempre con tariffe ancora più basse. La promozione scade il 18 agosto ed è proposta per viaggiare nel mese di agosto fino a tutto ottobre 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sulle nuove offerte di Ryanair.

Leggi anche –> Voli Ryanair per la Grecia: offerte low cost da agosto a ottobre

Voli low cost e last minute Ryanair per le vacanze dell’estate 2021

Non lasciatevi sfuggire le ultime offerte di voli low cost e last minute da Ryanair per partire subito, in queste ultime due settimane di agosto, a settembre e ottobre, il periodo della stagione estiva dl trasporto aereo.

La nuova promozione propone tariffe scontate sui biglietti, da 19,99 euro, ma, come sempre, sono offerti biglietti a prezzi ancora più scontati, anche da 4,99 euro. Molti i voli in offerta per le destinazioni europee. Prima di prenotare, però, ricordatevi di controllare bene tutte le regole di viaggio italiane e del Paese di destinazione introdotte a causa dell’emergenza Covid: Green pass, Passenger Locator Form, eventuale tampone e quarantena. Controllate il portale della Farnesina Viaggiare Sicuri, il sito del Ministero della Salute e per le informazioni sui singo reopen.europa.eu/it, portale dell’Unione Europea.

Ricordiamo che in caso doveste annullare o rimandare il viaggio potete usufruire dell’opzione offerta da Ryanair “Zero spese di modifica“, che permette di cambiare la prenotazione senza penali né supplementi, se non la differenza tariffaria tra vecchio e nuovo volo, se quest’ultimo dovesse costare di più. Le modifiche alla prenotazione, tuttavia, devono essere fatte almeno 7 giorni prima della partenza.

All’opzione per il cambio di volo così come alla promozione Ryanair si applicano i termini e le condizioni. Ricordiamo che i biglietti in offerta con la nuova promozione low cost vanno prenotati entro il 18 agosto prossimo e sono validi per volare subito, dal lancio della promozione, fino al 31 ottobre 2021.

Leggi anche –> Ryanair aumenta l’offerta sugli aeroporti di Roma

Voli Ryanair in offerta

La maggior parte dei voli in offerta parte dall’aeroporto di Milano Bergamo, principale base di Ryanair in Italia. Qui segnaliamo i voli da da 4,99 euro per Belfast City e Belfast International, Budapest, Timisoara e Zagabria. Seguono i voli da 7,99 euro per Londra (Stansted), Nis, Preveza – Aktion (l’aeroporto che serve l’isola di Lefkada) e Vienna. I voli da 9,99 euro per Alghero, Atene, Barcellona (El Prat), Bucarest (Otopeni), Comiso, Crotone, Dublino, Edimburgo, Knock Irlanda dell’Ovest, Lappeenranta, Manchester, Marsiglia, Minorca, Oradea, Parigi (Beauvais), Pescara, Santander e Varsavia (Modlin). Un volo da 10,39 euro per Danzica, uno a 11,99 euro per Bruxelles (Charleroi) e uno a 12,00 euro per Bordeaux.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa sono in offerta voli da 4,99 euro diretti a Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme e Palermo. Poi, i voli da 7,99 euro per Londra (Stansted), Vienna, Alghero, Barcellona (El Prat), Bucarest (Otopeni), Comiso, Corfù, Dublino, Heraklion (Creta), Kalamata e Manchester. Un volo da 11,99 euro per Bruxelles (Zaventem). Poi i voli da 12,99 euro per Alicante, Madrid, Malaga, Palma de Maiorca, Porto e Valencia.

Dallo scalo di Roma Ciampino sono in offerta un volo da 4,99 euro per Zagabria e due da 7,99 euro per Edimburgo e Manchester. Quindi un volo da 8,79 euro per Vienna e uno da 8,99 euro per Londra (Stansted). Segnaliamo anche i voli da 9,99 euro per Cagliari, Malta, Sofia, Trapani e Zara. Poi i voli da 12,99 euro per Atene, Barcellona (El Prat), Berlino (Brandeburgo), Bordeaux, Chania (Creta), Corfù, Düsseldorf (Weeze), Ibiza, Lisbona, Madrid, Marsiglia, Palma de Maiorca, Parigi (Beauvais), Rabat, Salonicco, Santander, Siviglia e Valencia.

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino sono in offerta due voli da 4,99 euro per Catania e Liverpool. Poi un volo i voli da 7,99 euro diretti a Bari e Brindisi. Un volo da 8,79 euro per Vienna. Quindi i voli da 9,99 euro per Bruxelles (Zaventem), Odessa International e Palermo. Altri voli da 12,99 euro per Alicante, Barcellona (El Prat), Chania (Creta), Kiev, Lviv (Leopoli), Santorini (nazionale) e Zante.

Infine, dall’aeroporto di Bologna partono due voli da 4,99 euro per Bari e Catania. Un volo da 7,99 euro per Londra (Luton). Poi i voli da 9,99 euro per Alghero, Alicante, Barcellona (El Prat), Brindisi, Cagliari, Comiso, Londra (Stansted), Malta, Manchester, Marsiglia, Minorca, Oradea, Palermo, Praga, Santander, Vienna e Zara.

Leggi anche –> Enac contro le compagnie low cost sui costi extra per minori e disabili

Offerte Ryanair: voli low cost per le vacanze (Volo Ryanair. Foto di Fotis Christopoulos su Unsplash)
Impostazioni privacy