Com’è diventato Chandler Bing di Friends e dove vive oggi

Com’è diventato Chandler Bing di Friends, uno dei tre protagonisti maschili interpretato da Matthew Perry. Dove vive l’attore e la sua splendida casa

Chandler di Friends, ecco dove vive
Friends reunion: la casa di Chandler? Ecco dove vive Matthew Perry. Credits: NBC

Il 27 maggio 2021 è una data memorabile: il cast di Friends torna insieme per una fantastica reunion, organizzata da HBO Max. Uno dei suoi protagonisti storici è Matthew Perry, star che per 10 anni ha interpretato il simpatico Chandler, uno dei personaggi più amati della sit-com.

Per festeggiare questo momento storico, vi portiamo a casa sua, o meglio a casa di Matthew Perry. Vi sveliamo in questo articolo i dettagli su dove vive e dove si trova la sua casa reale. E vi facciamo anche vedere come è diventato oggi Chandler Bing, ossia Matthew Perry nel 2021.

Leggi anche:

Dove vive Matthew Perry

Chandler Bing è stato uno dei personaggi più divertenti della televisione. Interpretato perfettamente da Matthew Perry, Chandler era un adorabile burlone che, se avesse voluto, avrebbe vissuto solo con un biliardino e due poltrone di pelle.

Eppure, nella vita reale, Matthew Perry sembra avere molta più classe. Nel corso degli anni, ha posseduto una serie di proprietà a Los Angeles, tra cui un attico ultra lussuoso che sta vendendo per 23 milioni di dollari e una casa sulla spiaggia di Malibu che ha venduto nel gennaio 2021.

Attualmente, secondo quanto riportato da Variety, l’attore vive in un cottage del valore di ben 6 milioni di dollari, che si trova nel quartiere Pacific Palisades di Los Angeles.

Pare che il ranch acquistato da Matthew Perry sia stato costruito nel 1965 ed è stato ampiamente rivisto prima della vendita. Ovviamente, la villa gode di un panorama mozzafiato sul mare di Los Angeles e ha un giardino immenso.

Un piccolo nido con quattro camere da letto e ben quattro bagni per Matthew Perry, altro che mini appartamento di Chandler e Joey in Friends!

Come è diventato oggi Chandler Bing

Se gli anni passati hanno fatto bene alle finanze di Matthew Perry, meno bene hanno fatto all’aspetto. Matthew Perry è infatti fra i sei protagonisti di Friends quello che appare più invecchiato.

Matthew Perry,
Matthew Perry, Chandler Bing oggi durante la reunion di Friends

Tranne David Scwhimmer, ovvero Ross Geller, che ha fatto un patto con il diavolo restando praticamente identico, tutti sono ovviamente cambiati in 18 anni – nonostante Jennifer Aniston e Courtney Cox non abbiano lesinato in chirurgia plastica per nasconderlo.

Ma non è solo l’aspetto invecchiato che ha fatto sobbalzare i fan, ma anche il comportamento. Matthew Perry è apparso a tratti lento, con lo sguardo quasi assente e più di un’occasione sembrava stesse per addormentarsi. Fra i fan serpeggia preoccupazione per la salute dell’attore che sembra abbia ancora problemi di dipendenza.

Matthew Perry già durante le 10 stagioni di Friends ha vissuto infatti notevoli alti e bassi, con periodi in cui appariva magrissimo e consumato ad altri in cui era decisamente più in forma. Si disse che l’attore faceva uso – e abuso – di psicofarmaci, soprattutto durante la terza stagione. Comportamenti spesso borderline che influivano poi anche sul suo aspetto fisico.

Eppure durante il trailer rilasciato dalla HBCO della Reunion e la Cover di People in cui si possono vedere alcuni stralci, sebbene si noti qualcosa di strano, il sorriso di Matthew Perry esce fuori ed è di nuovo Chandler Bing.

 

Pacific Palisades e Santa Monica, i luoghi di Matthew Perry

Matthew Perry, come molte altre star, vive vicino a Santa Monica, in uno dei quartieri residenziali più lussuosi del luogo, Pacific Palisades.

Pacific Palisades dove vive Matthew Perry
Matthew Perry dove vive: Pacific Palisades. Credits: Wikimedia Commons

Questo elegante quartiere si trova in una cornice molto suggestiva: tra le Santa Monica Mountains e l’Oceano Pacifico, in un distretto della città di Los Angeles. È principalmente un’area residenziale ma nelle vicinanze ci sono molte cose interessanti da vedere.

Qui, infatti, si può arrivare alla famosissima spiaggia di Malibù, nota meta di surfisti e molto amata dai vip di tutto il mondo. Ma non solo mare, Malibù offre anche storia e cultura, grazie alla Villa Getty, che contiene una ricca collezione di arte greca e romana.

Se si va verso l’entroterra, inoltre, ci si sposta dalla zona d’elite per un’immersione nella natura, grazie ai sentieri della Santa Monica Mountains National Recreation Area. Qui si organizzano numerose escursioni per i turisti, tra colline, cascate e canyon, oltre che dei tour guidati sulla strada del vino di Malibù, percorsi per veri intenditori.

Los Angeles, la città delle star

A pochi kilometri dalla nuova villa di Matthew Perry c’è, ovviamente, la città delle star: Los Angeles.

Los Angeles, dove vive Matthew Perry
Dove vive Matthew Perry, Los Angeles. Credits: Pixabay.

Luci e fascino urbano nella città più grande della California, una delle mete preferite per chi ama il lusso e per chi vuole andare a caccia di star, con la famosa Hollywood Walk of Fame e le case dei personaggi famosi a Beverly Hills. Ma non solo Hollywood: Los Angeles, infatti, è un mix di cultura e stile.

Per approfondire -> Los Angeles: guida alla città più glamour degli Stati Uniti

Qui si passa dai numerosi negozi di Rodeo Drive a Beverly Hills, al centro storico della città, alla scoperta dei retaggi della cultura messicana. La città offre anche ai turisti numerosi musei, con molte opere d’arte di importanza mondiale, e anche un affascinante giardino botanico nella Biblioteca di Huntington.

Impostazioni privacy