Amici 20 spoiler, anticipazioni ed eliminati del serale

Amici 20 torna con l’appuntamento serale. Tante emozioni e momenti ricchi di tensione. Scopriamo cosa succederà. 

Il serale di amici andrà in onda come di consueto il sabato in prima serata. Manca poco ma i telespettatori sono in trepidazione. I fan e il pubblico vogliono sapere che cosa succederà nella prossima puntata e chi saranno gli eliminati.

La registrazione è avvenuta giovedì 8 aprile e sono già trapelate alcune indiscrezioni. Scopriamo quali saranno gli esiti delle sfide e chi sarà l’eliminato.

Amici 20: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’esito delle sfide

Le sfide del serale vedranno fronteggiarsi le tre squadre Celentano-Zerbi, Arisa-Cuccarini e Peparini-Pettinelli. I concorrenti saranno giudicati dai severissimi giudici. Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia saranno inflessibili.

Leggi anche -> Fratelli di Crozza, anticipazioni del 9 aprile: le imitazioni più divertenti

Nelle scorse puntate le eliminazioni erano sempre state due mentre questa volta solamente uno dei ragazzi dovrà abbandonare il programma. L’identità dell’eliminato non si conosce ancora e verrà comunicata solamente sabato sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scopriamo chi sarà a rischio eliminazione. Nella prima manche si sfideranno la squadra Celentano-Zerbi contro Peparini-Pettinelli. Sarà proprio quest’ultimo team ad uscire sconfitto e Aka7ene, Giulia e Samuele finiranno a rischio eliminazione. Al ballottaggio però finiscono Samuele e Aka7even e sarà quest’ultimo a rischiare di dover abbandonare il programma.

Leggi anche -> Stasera in tv, Ciao Darwin: anticipazioni sulla puntata del 9 aprile

Nella seconda manche il team Celentano-Zerbi sfida la squadra Arisa-Cuccarini. Seconda vittoria consecutiva per Sangiovanni, Deddy e Serena. Tancredi e Alessandro finiranno al ballottaggio ma sarà il primo a finire a rischio eliminazione.

Nella terza manche si sfideranno nuovamente Celentano-Zerbi ed Arisa-Cuccarini. Questa volta però Martina vince contro Enula e la ragazza potrebbe essere eliminata.

Sfortunatamente il suo nome ritorna anche nello spareggio finale. Chi verrà eliminato? Enula o Tancredi? Lo scopriremo solo sabato sera. L’episodio si prospetta ricco di sorprese e momenti intensi che fanno sempre emozionare il pubblico da casa.