Morta Monica Zambarbieri: grande lutto nel mondo della danza

Morta Monica Zambarbieri. Il suo nome era molto conosciuto e amato nel mondo della danza. Molti i messaggi di cordoglio. 

Un grave lutto ha colpito il mondo della danza a Riccione. Monica Zambarbieri, collaboratrice dell’Accademia di Danza Antonella Bartolacci, non è riuscita a vincere la malattia.

Una perdita che ha lasciato a bocca aperta la comunità e che lascerà un grave vuoto. Una mancanza che sarà difficile se non impossibile da colmare.

Addio a Monica Zambarbieri: grande commozione tra la comunità

La donna è scomparsa nella giornata di martedì 6 aprile all’età di 55 anni. La Zambarbieri non è riuscita ad avere la meglio sul suo male incurabile. Tutti coloro che lo sono stati vicini la ricordano con grande affetto.

Leggi anche -> Barbara Corvi, le terribili analogie con la scomparsa della cognata 12 anni fa

Una “donna simpatica, dall’allegria contagiosa, piena di energia, forte e con tanta voglia di divertirsi e di vivere con gioia ogni istante della vita”. Una grande personalità che aveva colpito tutte le persone che la incontravano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante la malattia e le difficoltà ha continuato a lavorare in Accademia con il sorriso. Una tenacia che non è mai passata inosservata a chi la conosceva. Una passione per il mondo della danza che l’ha portata a continuare a lavorare nonostante la gravità delle sue condizioni di salute.

Leggi anche -> Marco Cestaro morto a 17 anni, la terribile storia: ipotesi rito satanico

Ad oggi continuano a susseguirsi i messaggi di vicinanza e cordoglio alla famiglia. La donna lascia il marito, Marco Gugnali, le figlie Federica e Valentina e il nipotino Travis. Tutta la sua famiglia, gli amici e i conoscenti le hanno dato l’ultimo saluto oggi alle 10. Le esequie si sono svolte nella chiesa di San Martino, in viale Diaz.

Impostazioni privacy