Simona Ventura, polemiche per la frase in diretta sulle donne: cosa ha detto

La celebre Simona Ventura ha lasciato i telespettatori di stucco durante la puntata di ieri de I Soliti Ignoti. Scopriamo che cosa ha detto.

È Simona Ventura ad essere questa volta sotto la luce dei riflettori della nazione. La celebre donna ha partecipato ieri, martedì 6 Aprile 2021, come ospite-detective del giorno al game show condotto da Amadeus I Soliti Ignoti, in onda su Rai1. Sembrerebbe però che Simona abbia pronunciato qualche parola di troppo, imbarazzando addirittura il conduttore. Leggiamo insieme quali sono state le parole della conduttrice di Game of games.

Leggi anche->Simona Ventura, chi è il figlio Giacomo Bettarini: oggi ha 21 anni

Niente da fare per la bella Simona, che sembrerebbe essersi atta sfuggire dalle labbra una frase che il pubblico non ha accolto con particolare entusiasmo. Durante il corso della puntata de I Soliti Ignoti, la conduttrice se l’è cavata egregiamente, riuscendo ad indovinare un gran numero di mestieri. Ad un certo punto la donna si è però fatta scappare una battutina che ha indubbiamente acceso gli animi dei telespettatori.

Leggi anche->Simona Ventura, come sta il figlio Niccolò Bettarini dopo l’accoltellamento

“In genere dal ferramenta ci vanno gli uomini e il parquet lo scelgono le donne.” ha commentato la Ventura, lanciando così la battuta che ha gelato il pubblico. Poi ha continuato: “Anche se facendo il bricolage, anche io vado dal ferramenta”. Infine si è voltata verso il conduttore Amadeus, rivolgendogli una domanda a bruciapelo, che lo ha lasciato completamente spiazzato. “Il parquet lo hai scelto tu o tua moglie?”. L’uomo, dopo un momento di silenzio, ha ribattuto così: “Lo ha scelto Giovanna, anche perché io sono daltonico, avrei scelto un colore a caso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simona Ventura, bufera social per la conduttrice italiana

La battuta che Simona Ventura ha lanciato durante la puntata di ieri de I Soliti Ignoti non è particolarmente piaciuta al pubblico, che non si è certamente risparmiato i commenti su Twitter. “Anche le donne vanno dal ferramenta..” ha puntualizzato indignato qualche utente. Poi ancora: “Il parquet lo scelgono anche gli uomini”. Nonostante questo, a Simona sono però arrivati anche elogi da parte dei follower. “Bravissima Simona Ventura, con Amadeus erano la coppia che volevamo vedere a Sanremo”.

Impostazioni privacy