Totti e Ilary Blasi, in arrivo il quarto figlio? Le parole della conduttrice

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti va a gonfie vele! Tanto da far pensare ad un ipotetico quarto figlio in famiglia…

Ilary Blasi è nel pieno della carriera ed è tornata sul piccolo schermo con la conduzione dell'”Isola dei famosi 2021” con ascolti che vanno a gonfie vele, nonostante la concorrenza con la Rai. Davvero un bel lavoro! Ma non solo lavoro, anche in famiglia le cose vanno bene: Ilary e Francesco Totti si amano ogni giorno di più tanto da pensare ad un quarto figlio. Almeno così pare dalle parole della conduttrice in un’intervista a la Repubblica che ha fatto drizzare le orecchie a tutti…

Ilary Blasi vuole un quarto figlio? Ecco le sue parole

Ilary è stata intervista dalla Repubblica dove ha raccontato la sua vita e il suo lavoro, il rapporto con Totti e la nuova serie tv dedicata all’ex calciatore: “Speravo de morì prima“. Tra le dichiarazioni varie e tra le righe, anche il discorso gravidanza e la possibilità di fare un quarto figlio. Le parole della conduttrice hanno insospettito molti, che la famiglia Totti voglia allargarsi?

Leggi anche–> Speravo de Morì Prima: arriva il gran finale con il vero Totti

Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande.“Le parole di Ilary sono state interpretate da molti come una confessione del fatto che un quarto figlio, non le dispiacerebbe. Si attendono ulteriori sviluppi sull’argomento. Nell’intervista, la conduttrice ha parlato a lungo della serie tv dedicata a suo marito, rispondendo anche alle critiche di chi è rimasto deluso aspettandosi di ritrovare il Capitano.

Leggi anche–>Ilary Blasi furiosa, il pessimo risveglio dopo la puntata dell’Isola dei Famosi

Ma la serie non vuole essere una biopic su Totti, ma piuttosto la fotografia di un momento, di un’epoca storica e Pietro CastellittoGreta Scarano sono stati davvero incredibili nei loro ruoli. La conduttrice ha anche confessato quanto Totti sia un romanticone, dietro all’aria scostante e misteriosa e quanto invece la sua faccia d’angelo nasconda un’indole tremenda.

ilary blasi

 

Impostazioni privacy