Lutto per Cristiano Malgioglio: il grido di dolore, è scomparso

Cristiano Malgioglio sta vivendo un grave lutto. Il cantautore è molto provato dalla perdita di una caro amico e collega.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta vivendo un momento di forte dolore. L’amico e collega Patrick Juvet è sfortunatamente scomparso. L’uomo era molto conosciuto negli anni ’80, ma ancora oggi godeva di molta popolarità.

Una stella della disco music, ecco chi era Juvet. Il cantante si trovava nella sua casa di Barcellona al momento della scomparsa. Le circostanze del decesso non sono state ancora chiarite completamente e nel frattempo il mondo della musica subisce una grande perdita.

Cristiano Malgioglio: il paroliere dice addio a un grande amico

Juvet è scomparso a 70 anni. Era conosciuto per brani quali “Lady Night” e “I Love America”. Ad annunciare la triste scomparsa è stato il suo agente che ha chiesto l’autopsia sul corpo. L’uomo ha fatto questa richiesta perché il cantante non aveva mostrato nessun sintomo o segno che stesse male.

Leggi anche -> Patrick Juvet, trovato morto il cantante svizzero: mistero sul decesso

A ricordare l’artista è anche Cristiano Malgioglio che ha pubblicato un post sui social: “Con dolore apprendo la scomparsa di un amico, il cantante Patrick Juvet”. I due avevano anche lavorato insieme. Il paroliere aveva tradotto alcuni suoi testi in italiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non è stato un periodo facile per Malgioglio che poco tempo fa aveva parlato di quanto avesse bisogno di tranquillità. L’esperienza all’interno della casa del GF Vip è stata molto intensa per i concorrenti e l’artista sente il bisogno di ritrovare un equilibrio.

Leggi anche -> Raoul Bova sotto choc, la denuncia: “Volevano un riscatto”

Nel frattempo tutti i suoi fan aspettano di vederlo ospite da Mara Venir. Malgioglio parteciperà infatti a Domenica In nella puntata di Pasqua. Chissà se ricorderà in studio il suo amico Juvet.