Che fine ha fatto la tata di Casa Vianello? Cosa fa oggi Giorgia Trasselli

La Tata, il personaggio interpretato da Giorgia Trasselli con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, è noto a tutti. E lei cosa fa oggi?.

La tata a Casa Vianello
La Tata a Casa Vianello foto screenshot

La tata’, Giorgia Trasselli, a lungo ha rappresentato un personaggio molto amato del passato per via della sua recitazione in ‘Casa Vianello‘ al fianco di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Leggi anche –> Raimondo Vianello, l’ultima apparizione in tv prima della morte

Spesse volte, nel plot di ogni puntata, lei smascherava le malefatte di Raimondo strappando più di una risata ai telespettatori. Come tanti altri colleghi, l’attrice originaria di Roma e nata nel 1950 ha iniziato con la pubblicità, passando poi al teatro, dove è rimasta fino a quando non è deflagrata la pandemia nel 2020.

Cosa che ha imposto la chiusura di questi importanti luoghi di cultura e di aggregazione. Ma è indubbio come il personaggio con cui è più nota sia la Tata. Del resto ha ricoperto questo ruolo per ben 20 anni, e sempre con grande entusiasmo.

Dalla Trasselli apprendiamo un bel retroscena. “Raimondo era molto riservato, Sandra più incline alla chiacchiera. A volte mi accompagnavano a casa dopo le riprese, quando mi facevano i complimenti mi sentivo felice”.

Leggi anche –> Sandra Mondaini, chi era: vita privata e carriera di un mito della tv

La Tata, Giorgia Trasselli punta a tornare in televisione


Lei stessa ricorda con nostalgia Sandra e Raimondo in tutte le interviste concesse, descrivendoli con parole di elogio e di ammirazione. La Trasselli dice anche che la gente per strada la ferma dicendo di avere incontrato la tata.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: storia e mito della celebre coppia della tv

Lei però vorrebbe cambiare pagina, per darsi di nuovo alla recitazione in tv, o anche agli spot pubblicitari. Del resto l’attrice può vantare un curriculum di tutto rispetto, avendo prestato il proprio volto per altre fiction molto seguite. Queste sono le più note:

  • Diritto di difesa;
  • Distretto di Polizia 2;
  • Giochi pericolosi;
  • Don Matteo 7;
  • R.I.S. – Delitti imperfetti;
  • Un Medico in Famiglia 7;
Foto dal web
Impostazioni privacy