Uomini e Donne, chi è Bohdan Beyda: cosa sapere sul corteggiatore

Anticipazioni Uomini e Donne, chi è Bohdan Beyba: cosa sapere sul corteggiatore della tronista Samantha Curcio.

(Instagram)

Arriva in trasmissione a ‘Uomini e Donne’, con lo scopo di corteggiare la tronista Samantha Curcio, un ragazzo che abbiamo già imparato a conoscere per altre partecipazioni a trasmissioni televisive. Si tratta di Bohdan Beyba, classe 1994, che è nato a Truskavet, città ucraina situata vicino al confine con la Polonia, ma da tempo vive in Italia.

Leggi anche -> Samantha Curcio, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, foto, social, amori

Infatti, il 26enne – oltre dieci anni fa – è venuto a vivere in Italia con la mamma e a quanto è stato possibile appurare dovrebbero risiedere insieme a Reggio Emilia. Geometra presso una ditta di costruzioni, il giovane è molto attento al suo corpo e tra l’altro si dedica alle arti marziali miste. Insomma, è un grande appassionato di sport.

Leggi anche -> Samantha, tronista di Uomini e Donne: ecco dove l’avete già vista

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bohdan Beyda prova a conquistare Samantha Curcio

Seguito su Instagram, con un profilo che ha superato i 9mila follower, il ragazzo è alto 186 centimetri e tra le altre cose ama mostrarsi con il suo fisico scolpito. Tra le foto più recenti, ne vediamo anche una con l’occhio nero, probabilmente segni di qualche combattimento. Sappiamo peraltro che tra le arti marziali che pratica c’è il Jiu Jitsu. Si presenta a Uomini e Donne da single, dopo la sua partecipazione a Temptation Island come tentatore la scorsa estate.

Del giovane corteggiatore non conosciamo tantissimi elementi. Sappiamo ad esempio che è molto legato sia a sua madre, che adora, che a sua sorella. Ben poco conosciamo della sua vita sentimentale. Chissà se il ragazzo riuscirà a fare breccia nel corso di Uomini e Donne nel cuore della tronista Samantha Curcio, che finora si è dimostrata davvero un osso duro e non è riuscita a ottenere quello che voleva, ovvero un uomo che la interessasse davvero tra i corteggiatori.

Impostazioni privacy