Samantha Curcio, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, foto, social, amori

Chi è Samantha Curcio è la nuova concorrente di Uomini e Donne. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova tronista. 

Samantha ha 30 anni e viene sa Sapri, in provincia di Salerno. Sarà lei a vestire i panni da tronista per i prossimi episodi di uno dei programmi di punta di Canale 5.

La ragazza ha già fatto molto parlare di sé per il suo carattere schietto e deciso. Un trentenne genuina che si proclama orgogliosamente “curvy“.

Samantha Curcio: ecco chi è la nuova tronista

Il suo orgoglio per una fisicità che trova ancora poco spazio in televisione è il frutto di un percorso iniziato già dall’adolescenza. Fare i conti con un corpo non facile da gestire le ha forgiato il carattere e non solo. Come lei stessa racconta, i problemi con il peso le hanno permesso di fare sua “la capacità di andare oltre ciò che si vede”.

Leggi anche -> Uomini e Donne show: Tina con le corna e Maria “crolla”

E’ proprio questa capacità che è mancata ai suoi amori precedenti. Il suo primo ragazzo la invitò a dimagrire e dopo di lui ci sono state solo “infatuazioni deludenti“. Samantha è anche stata vittima di un dimagrimento eccessivo che l’ha portata a pesare solo 48 chili. Dopo quei momenti difficili a riscoperto l’amore per se stessa e la volontà di non piegarsi a una società che la vuole per forza magra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La sua partecipazione al programma di Maria De Filippi ha solo un obiettivo: trovare il suo “principe”. La ragazza è partita in quarta e ha già sferrato una stoccata ad Angela Nasti: “Io ho il dente avvelenato per Angela Nasti. Le mie amiche hanno scritto al programma per me. Secondo loro, con questo carattere, devo partecipare. Passo la selezione, mi fanno fare un video e mi dicono sono interessati a me perché sono una ragazza che lavora e si è fatta da sola. Accendo la tv e vedo come tronista…Angela Nasti. Oggettivamente, una fregna epica, ma le sue esterne erano ‘Dimmi quanto sono bella, lo che mi vuoi'”. Sicuramente con Samantha non ci sarà da annoiarsi.

Impostazioni privacy