Com’è diventato famoso Andrea Cerioli? I suoi primi passi in tv

Andrea Cerioli è un celebre ragazzo all’interno del mondo dello spettacolo italiano. Scopriamo quali sono stati i suoi primi passi in tv.

Andrea Cerioli è un ragazzo divenuto negli ultimi tempi famoso all’interno del mondo dello spettacolo italiano. Ha esordito sul piccolo schermo e oggi conta sui social un gigantesco numero di follower, che lo seguono e apprezzano costantemente. L’uomo ha 31 anni ed è originario di Bologna. La sua prima apparizione televisiva è stata a Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Scopriamo insieme qualcosa in più sul suo esordio.

Leggi anche->Fidanzata Andrea Cerioli, chi è Arianna Cirrincione: età, foto, social

Cerioli è diventato famoso grazie alla partecipazione, per ben due volte consecutive, prima come corteggiatore e poi come tronista, alla trasmissione in onda su Canale 5 Uomini e Donne. Una volta sul trono, il ragazzo ha scelto Arianna Cirrincione, con la quale sta tuttora, sin dal 2019. Lui e la fidanzata sono più affiatati che mai e il loro rapporto è oggetto di continua ammirazione da parte dei follower.

Leggi anche->Andrea Cerioli, chi è: tutto sul nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi

Prima di Uomini e Donne, Andrea era impiegato come agente di commercio. In seguito alla partecipazione al programma di Maria De Filippi, il ragazzo ha continuato a far carriera nel mondo dello spettacolo. Lo abbiamo infatti rivisto in diversi altri reality Mediaset, come Temptation Island Vip e il Grande Fratello. Oggi è uno dei vip più seguiti in Italia e il suo profilo Instagram conta più di un milione e mezzo di follower. L’uomo entrerà a breve a far parte del cast de l’Isola dei Famosi 2021, ed il pubblico non vede l’ora di vederlo in azione come naufrago.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andrea Cerioli, l’esordio del vip a Uomini e Donne

Andrea Cerioli è attualmente uno dei vip più seguiti e famosi in Italia. Il ragazzo farà presto il suo ingresso all’Isola dei Famosi come naufrago, e il suo pubblico non sta più nella pelle all’idea di vederlo destreggiarsi tra pesca, natura selvaggia e mare in Honduras. L’esordio del ragazzo è stato nel programma tv di Maria De Filippi Uomini e Donne. Andrea ha infatti partecipato due volte consecutive, prima come corteggiatore e poi come tronista. Sul trono ha poi incontrato la sua attuale fidanzata, Arianna Cirrincione, della quale è perso completamente sin dal 2019.

Impostazioni privacy