Incidente Ignazio Moser: cos’è successo al ragazzo di Cecilia Rodriguez?

Il fidanzato della sorella di Belen, Ignazio Moser, ha avuto uno spiacevole incidente durante una partita di Padel in Sicilia: ecco come sta ora. 

Quasi si stenta a riconoscerlo. Ignazio Moser, bellissimo e aitante ex concorrente del Grande Fratello Vip, è rimasto vittima di un brutto incidente. Il ragazzo, noto alle cronache anche in quanto fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, è apparso sui social con un taglio piuttosto vistoso sul sopracciglio destro. Ecco la cronaca.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Una brutta disavventura per Ignazio Moser

L’incidente è avvenuto a Catania, dove Ignazio Moser si trova per l’inaugurazione di 21PadelArena, la prima struttura al chiuso del Mezzogiorno dedicata a questo sport. Per l’occasione è stata organizzata una sfida che ha visto lui e il cognato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, sfidare Nicolò Brigante e Nicola Ventola. Ma evidentemente non è andata come il Nostro sperava.

Leggi anche –> L’annuncio choc di Cecilia e Moser: “Violentati nella nostra intimità” 

Dopo qualche ora, infatti, Moser ha pubblicato sui suoi profili social alcune foto con il taglio sul volto in bella vista e un commento tra il serio e il faceto: “Dovreste vedere l’altro com’è finito. L’arte che si incarna, dicevano Grazie drmirkomanora per il pronto intervento”. I suoi followers non hanno mancato di rivolgergli parole di solidarietà, affetto e sostegno.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla vicenda. A parte il grande spavento, però, l’atleta dovrebbe cavarsela con qualche ferita da cicatrizzare. Quanto a Cecilia, durante  una recente ospitata a Verissimo l’argentina ha parlato del suo amore per Ignazio svelando il desiderio di diventare presto mamma…

Leggi anche –> Ignazio Moser, grave lutto per l’ex ciclista e gieffino vip 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Ignazio Moser

Impostazioni privacy