Milan – Manchester United Europa League: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Milan – Manchester United è valido per gli ottavi di finale della Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Laurence Griffiths/Getty Images)

Nuovi verdetti per le italiane impegnate nelle competizioni europee: dopo l’eliminazione della Juventus a sorpresa, con qualificazione appannaggio del Porto, questa settimana sono uscite dalla Champions League anche l’Atalanta, sconfitta dal Real Madrid, e la Lazio, a cui il Bayern Monaco ha dato una sonora lezione soprattutto all’andata.

Leggi anche –> Van Basten al veleno, ma ricorda solo lo scudetto del ’90… e del ’88…

Dunque, le speranze delle italiane nelle Coppe europee sono tutte affidate alle due squadre rimaste in corsa per l’Europa League, ovvero la Roma, ospite dello Shakhtar Donetsk, che in Champions League ha eliminato l’Inter, e il Milan, che ha pareggiato in trasferta contro il Manchester United e oggi ha buone chance. La squadra allenata da Pioli scende in campo alle 21 per una grande prova di maturità.

Leggi anche –> Inter-Sassuolo non si gioca, scoppiato focolaio Covid tra i nerazzurri

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Milan – Manchester United e dove vedere in tv e streaming

(Laurence Griffiths/Getty Images)

La partita di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra i padroni di casa rossoneri e gli ospiti inglesi è un’esclusiva Sky, che sarà visibile su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento. La partita è visibile anche in chiaro, su TV8 e sul sito del canale.

Si tratta di un grande classico della storia delle competizioni europee: questa sarà la dodicesima sfida tra le due formazioni, infatti, la quinta che si gioca a Milano. Si tratta del secondo precedente assoluto in Europa League tra il Manchester United e una squadra italiana. All’andata, in casa del Manchester United all’Old Trafford, il Milan è riuscito a strappare un pareggio. Milan e Manchester United si sono sfidati 5 volte a San Siro, con un bilancio di 4 vittorie per gli italiani e di una sola vittoria inglese.

Milan e Manchester United, le due squadre in campo: le formazioni

Pioli e Solskjær hanno completato le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Kjaer, Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood.

Milan Stella rossa streaming formazioni

Impostazioni privacy