Manchester City – Borussia Mönchengladbach Champions League: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Manchester City e Borussia Mönchengladbach è valido per gli ottavi di finale della Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Laszlo Szirtesi/Getty Images)

Torna la Champions League con due sfide in contemporanea, entrambe alle 21: una riguarda da vicino una squadra italiana, ovvero l’Atalanta, ospite del Real Madrid; invece, l’altra sfida in programma allo stesso orario è quella tra Manchester City e Borussia Mönchengladbach. All’andata, gli inglesi vinsero due a zero.

Leggi anche –> Marco Bogarelli, morto per Covid: era il “re” dei diritti tv

Situazioni davvero differenti di classifica in campionato tra queste due squadre: il City infatti domina in Premier League con 14 punti di vantaggio sui ‘cugini’ dello United, primi immediati inseguitori; i tedeschi, invece, nella Bundesliga latitano al decimo posto e sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive.

Leggi anche –> Antonio Vanacore, l’ex calciatore morto di Covid a 45 anni

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Manchester City – Borussia Mönchengladbach e dove vedere in tv e streaming

(Laszlo Szirtesi/Getty Images)

La partita di questa sera alla Puskas Arena di Budapest si gioca in campo neutro in base alle norme anti Covid messe in campo dall’Uefa ed è un’esclusiva Sky, che sarà visibile su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta, su Sky Sport Football (numero 203 del satellite, numero 474 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Cinque in tutto le sfide disputate tra queste due formazioni e gli inglesi sono in vantaggio avendone vinte quattro e pareggiata soltanto una. Le prime quattro partite si sono giocate nei gironi di Champions League tra le stagioni 2015-2016 e 2016-2017. Il primo scontro in assoluto è datato 30 settembre 2015 e gli inglesi in imposero per due a uno, quindi al ritorno vinsero per quattro a due. Nella stagione successiva, prima la vittoria inglese per quattro a zero, quindi l’uno a uno in terra tedesca. L’ultima sfida è il 2-0 dell’andata.

Manchester City e Borussia Mönchengladbach, le due squadre in campo: le formazioni

Guardiola e Rose stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le possibili formazioni:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Zakaria, Neuhaus; Lazaro, Stindl, Herrmann; Pléa.

Impostazioni privacy