Benevento – Fiorentina Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Benevento e Fiorentina è l’anticipo del sabato pomeriggio della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nessuna tregua per il calcio italiano: dopo le sfide delle due italiane in Europa League, con il Milan che è uscito imbattuto dall’Old Trafford contro il Manchester United e la Roma che ha travolto gli avversari dello Shakhtar Donetsk con un secco tre a zero, già nel pomeriggio di ieri è stato tempo di Serie A.

Leggi anche –> Serse Cosmi, chi è il figlio 27enne Edoardo: “Da sempre al mio fianco”

Ad aprire le danze sono state dunque ieri Lazio e Atalanta, le due squadre poi impegnate nell’infrasettimanale di Champions League. Entrambe hanno avuto la meglio contro le neo promosse Crotone e Spezia. Altri tre gli anticipi di oggi: dopo il rocambolesco 3-2 del Sassuolo a Verona, alle 18 la Fiorentina è ospite del Benevento, mentre in serata si affrontano Genoa e Udinese.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, la replica alle critiche: “Nella vita conta rialzarsi”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Benevento – Fiorentina e dove vedere in tv e streaming

La partita di questo pomeriggio allo stadio Ciro Vigorito tra i padroni di casa del Benevento e gli ospiti della Fiorentina è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Appena tre i precedenti tra queste due squadre e uno di questi – il primo in assoluto – avvenne appena una settimana dopo la tragica morte di Davide Astori. Vinse uno a zero la Fiorentina con gol di Victor Hugo, che aveva preso proprio il posto del compianto difensore e capitano viola. Sempre nella stessa stagione, al ritorno in Campania, vinse tre a zero la Fiorentina, mentre all’andata quest’anno il Benevento fu corsaro all’Artemio Franchi.

Benevento e Fiorentina, le due squadre in campo: le formazioni

Inzaghi e Prandelli hanno completato le loro scelte in vista del match di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Gaich.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

Inzaghi portafogli

Impostazioni privacy