Serse Cosmi, chi è il figlio 27enne Edoardo: “Da sempre al mio fianco”

Serse Cosmi festeggia oggi il 29esimo compleanno del tanto amato figlio Edoardo. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul ragazzo.

Il celebre allenatore Serse Cosmi ha festeggiato oggi il compleanno del figlio Edoardo. I due sono legati da un rapporto saldo e ferreo ed il bene che si vogliono risulta evidente agli occhi di tutti. Leggiamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sul ragazzo e quale è stata la breve e dolcissima dedica che gli ha scritto il padre.

Leggi anche->Serse Cosmi, nuovo allenatore del Crotone: chi è, dal Perugia a oggi

La famiglia Cosmi è sempre stata molto riservata e amante della propria privacy. Su di loro infatti non circolano molti gossip e sulla loro vita privata si conosce davvero poco. Sappiamo però che Serse si è sposato con la fidanzata storica Rosy, dando in seguito alla luce due figli splendidi, un maschio e una femmina. Uno di loro è proprio Edoardo, con il quale l’allenatore condivide un ottimo rapporto.

Leggi anche->Luca Gotti, multa per l’allenatore dell’Udinese scoperto in party vietato

Sembrerebbe però che oggi, 12 Marzo 2021, sia il 29esimo compleanno di Edoardo. Il papà ha perciò provveduto a scrivere al figlio una breve ma dolcissima dedica. L’uomo lo ha fato tramite il social più in voga del momento, Instagram. Serse ha postato una vecchia foto insieme al figlio che li ritrae entrambi allo stadio. “Auguri Edo!” ha esordito l’uomo nella descrizione. “Da sempre al mio fianco!” ha aggiunto, accompagnando il testo con l’emoticon del cuore rosso. Insomma sembrerebbe proprio che i due siano legati da un amore indissolubile, che li terrà sempre l’uno al fianco dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serse Cosmi (@sersecosmiofficial)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Edoardo Cosmi, la dedica per il compleanno da parte di papà Serse

Oggi la famiglia Cosmi festeggia il compleanno del giovane Edoardo. Il figlio di Serse Cosmi compie infatti oggi 29 anni. L’allenatore si è subito impegnato a scrivere una breve ma dolcissima dedica al ragazzo, con il quale condivide un magnifico rapporto. Il post pubblicato su Instagram ha suscitato in pochissimo tempo decine di like e commenti da parte di utenti che hanno apprezzato il tenerissimo gesto.

Impostazioni privacy