Giulia Salemi, il messaggio commosso: “Eri una persona speciale”

Giulia Salemi ricorda commossa il fratello di Dayane Mello. Il legame che le ha unite nella casa le unisce anche fuori. 

Tutti noi ci ricordiamo del terribile lutto che ha dovuto affrontare la modella brasiliana. Momenti davvero drammatici che le hanno lasciato un grande vuoto dentro.

Un incidente mortale ha strappato alla vita suo fratello Lucas. Il veicolo sul quale viaggiava il giovane è si è schiantato contro un camion adibito al trasporto merci che lo ha ucciso sul colpo.

Giulia Salemi, grande vicinanza all’amica Dayane Mello

La scomparsa del fratello Lucas è avvenuta circa un mese quando la Mello si trovava  ancora all’interno della casa. Un momento difficile che però le ha dato la forza di continuare la sua esperienza. Non ritirarsi dal gioco è stata una decisione basata sul desiderio del fratello che la voleva veder in finale e magari anche vincitrice.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, grave episodio con Giulia Salemi dietro le quinte VIDEO

In questo periodo molto duro la modella brasiliana ha sempre potuto contare sul conforto e la vicinanza dell’amica Giulia Salemi. Le due si sono supportate a vicenda e il loro legame si è rafforzato ancora di più al termine del programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Proprio oggi, in occasione del compleanno di Lucas, la Salemi ha deciso di dedicargli un post commemorativo su Twitter. Un gesto che sarà decisamente apprezzato dall’amica brasiliana.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi massacra Giulia Salemi: “Le cose che so su di lei…”

“Ti ho conosciuto attraverso i racconti di Dayane e dai suoi occhi ho percepito la persona speciale che eri…Oggi che mai un pensiero rivolto a te…Auguri Lucas…”. Un gesto molto apprezzato anche da tutti i suoi fan che ogni giorno la sostengono e difendono dai gossip.

I Prelemi, cioè i fan della coppia Pretelli – Salemi, sono una fanbase molto forte e unita. La showgirl manda spesso messaggi di apprezzamento a tutti i suoi followers e recentemente ha scritto: “Vi voglio davvero bene, siete la mia vita…Grazie di tutto…”.

Impostazioni privacy