Tommaso Zorzi massacra Giulia Salemi: “Le cose che so su di lei…”

E’ un fiume in piena Tommaso Zorzi nello studio di Verissimo: l’influencer si scaglia contro Giulia Salemi tacciandola di non essere un’amica. 

Ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio, Tommaso Zorzi non le ha mandate a dire all’ex compagna di avventure Giulia Salemi. L’influencer vincitore del Grande Fratello Vip vede in lei una persona falsa e non la considera assolutamente un’amica: “Giulia è falsa…Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima…Non la ritengo un’amica…”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Salemi

Tommaso Zorzi di nuovo all’attacco

Se la rottura tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è ormai conclamata e insanabile, non va meglio a Maria Teresa Ruta: lei pure è stata etichettata come “falsa”, manovratrice e calcolatrice: “Maria Teresa è falsissima….Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega…”. Ipse dixit.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi sulla finta aggressione omofoba di Iconize: “Livelli Caltagirone”

Insomma, non si può certo dire che Tommaso Zorzi si sia nascosto dietro a un dito. I sassolini nelle scarpe nei confronti di alcune ex concorrenti del GF Vip se li è tolti tutti. L’unica eccezione, per il momento, è Aurora Ramazzotti: il Nostro avrebbe finalmente fatto pace con la sua migliore amica e spera di poter ricostruire con lei il bel rapporto che li legava in passato. “Con Aurora abbiamo chiarito – ha confidato Zorzi -, appena sarà possibile abbiamo tanta voglia di ricominciare a viverci come abbiamo fatto fino a qualche anno fa, eravamo indissolubili…”. Last but non least Francesco Oppini, per il quale il gieffino dichiara di essersi preso una bella sbandata: “Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte…”.

Leggi anche –> Giulia Salemi furiosa con Tommaso Zorzi: “Devo andare a San Patrignano?”

 

Impostazioni privacy