Tommaso Zorzi, grave episodio con Giulia Salemi dietro le quinte VIDEO

Non corre affatto buon sangue fra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due sono divisi da un muro di ghiaccio, come prova questo aneddoto.

Amicizia mai nata per il duo Tommaso Zorzi Giulia Salemi Foto screenshot

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non sono affatto in buoni rapporti. Colpa di un diverbio che aveva minato alla base la loro amicizia e che avvenne tempo prima che entrambi entrassero all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ed anche una volta dentro, la situazione tra loro non è affatto migliorata.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi massacra la Salemi: “Le cose che so su di lei…”

Ora che il reality è giunto a conclusione già da diverso tempo, i telespettatori ancora ricordano le discussioni che Tommaso Zorzi e la 28enne piacentina hanno avuto l’uno contro l’altra. La settimana scorsa l’influencer milanese ha bollato la fidanzata di Pierpaolo Pretelli come una persona “falsa”. Per poi riservare delle bordate anche più pesanti a Guenda Goria e Maria Teresa Ruta.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi rivela tutto: “La Ruta e la Salemi? Sono false”

Tommaso Zorzi, Giulia Salemi prova a salutarlo: lui reagisce così

“Loro sono rispettivamente strafalsa e falsissima”. Ma limitatamente a Giulia Salemi, Tommaso si sarebbe reso conto di un episodio che davvero la dice lunga in relazione al rapporto con la gieffina. Secondo quanto raccontato da Santo Pirrotta, giornalista esperto di gossip, lei si trovava in compagnia del fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Tommaso Zorzi sulla finta aggressione omofoba di Iconize: “Livelli Caltagirone”

La coppia era nei camerini di ‘Verissimo’, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, proprio quando c’era anche Zorzi. La Salemi avrebbe salutato il vincitore del Grande Fratello Vip appena concluso ma lui non avrebbe affatto risposto. Si parla infatti di una reazione forte, con il ragazzo che avrebbe dato subito le spalle alla bella Giulia. Il racconto è avvenuto nella mattinata di lunedì 8 marzo 2021 all’interno della trasmissione ‘Ogni Mattina’, condotta da Adriana Volpe.

Amicizia mai nata per il duo Tommaso Zorzi Giulia Salemi Foto da Twitter
Impostazioni privacy