Pomeriggio 5: Barbara D’Urso balla in diretta e diventa virale – VIDEO

Si parla ancora di Sanremo a Pomeriggio 5: intanto Barbara D’Urso balla in diretta e il suo video diventa virale.

(screenshot video)

Si è appena “esibita” ed è già diventata virale: parliamo di Barbara D’Urso che è stata protagonista di una performance a Pomeriggio 5. Infatti, anche oggi la regina del talk show italiano si è occupata del festival di Sanremo e lo ha fatto con tanti ospiti, tra cui Vladimir Luxuria e Maria Teresa Ruta.

Leggi anche –> Non è la D’Urso, Zingaretti conferma le dimissioni: “Non torno indietro”

Nel frattempo, gli argomenti trattati sono stati tanti, dalla vittoria dei Maneskin al videomessaggio arrivato da parte di Fiorello, fino alle polemiche per il mancato omaggio a Stefano D’Orazio, il componente dei Pooh che qualche mese fa è rimasto anche egli vittima del Coronavirus. Il suo ricordo forse meritava un po’ di spazio sul palco dell’Ariston.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli attacca Maria Monsè e Barbara D’Urso: “C’è qualcosa di profondamente sbagliato”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il balletto di Barbara D’Urso in diretta: lei balla e dà spettacolo

Tra una battuta e l’altra coi suoi ospiti, la conduttrice si è lasciata andare anche a una serie di saluti, come quelli rivolti ai Coma_Cose. Ma è impossibile comunque non parlare di quello che si scatena a un certo punto negli studi di Pomeriggio 5: Barbara D’Urso si collega con l’esterno del teatro Ariston, dove si sta esibendo una ballerina solitaria, sulle note di un brano che la conduttrice conosce davvero molto bene.

La canzone in questione è infatti Dolceamaro, brano scritto da Claudio Gizzi e Fernando Ciucci, interpretato da Barbara D’Urso nel 1980. Il brano è stato reinterpretato un paio di anni fa da Cristiano Malgioglio, in feat con la stessa conduttrice ed è stato un vero successo di pubblico. Oltre sei milioni le visualizzazioni su Youtube. Quando la conduttrice di Pomeriggio 5 ascolta le prime note della canzone si scatena in un balletto diventato subito virale e rilanciato dalla stessa trasmissione su Twitter. Anche i suoi fan si scatenano: “Sei una grande Barbara”, scrive qualcuno, ammirandone il coraggio soprattutto.

Barbara D'Urso stalker in tribunale

Impostazioni privacy