Minnie Minoprio, il rapporto difficile col figlio Giuliano: nove anni di silenzio

Minnie Minoprio è stata una  vera e propria icona degli anni ’80. Una brillante carriera alle spalle, ma un rapporto difficile con il figlio.

Negli anni ’80 il suo nome era sulla bocca di tutti. La showgirl è di origini anglo-italiane ed è riuscita a farsi amare in tutti e due i paesi.

Nella sua carriera è stata una showgirl, attrice e cantante jazz ma è soprattutto per le prime due che è molto conosciuta in Italia. Una carriera brillante che ha però abbandonata già da molto tempo per dedicarsi al mondo dell’imprenditoria. Se l’ambito lavorativo è sempre andato a gonfie vele, non si può dire lo stesso per la sua vita privata. Scopriamo di più.

Minnie Minoprio: ecco cos’è successo tra lei e il figlio Giuliano

Giuliano è nato dall’amore tra la soubrette e Giorgio Ammaniti. Quest’ultimo è un costruttore romano. La coppia si era incontrata nel 1962 ed era rimasta legata fino al 1973, ben tredici anni.

Leggi anche -> Minnie Minoprio, chi è la cantante e attrice: età, carriera e vita privata

Del figlio non si sa molto e anche sul web le notizie sono poche. Nel 1984 era finito sui giornali per essere “stato arrestato a Roma con l’accusa di furto pluriaggravato e di detenzione e porto abusivo di armi”. Sempre durante questa l’allora diciannovenne confessò anche di aver rubato “due pistole, pellicce e un tappeto in casa di Carlo Mezzano, secondo marito della cantante”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il rapporto tra madre e figlio non è mai stato rosa e fiori. Mentre era ospite a “Domenica Live” nel 2018, la Minoprio aveva confessato di non avere molti rapporti con il figlio. “Ho passato nove anni senza avere contatti con mio figlio, quindi ci sono molte cose che potrei dire”. Sfortunatamente non si è mai fatta troppa chiarezza sulla vicenda e ancora oggi non si sa precisamente cosa sia successo tra i due.

Impostazioni privacy