Barbara Palombelli, chi sono i tre figli adottivi Serena, Francisco e Monica

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli hanno adottato tre figli: nel 1993 Francisco, poi dal 2000 anche Serena e Monica. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro.  

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono genitori di ben quattro figli, tre dei quali sono stati adottati: Francisco, arrivato nel 1993, seguito nel 2000 da Serena e Monica. Oggi sono tutti grandi e indipendenti. Conosciamoli più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

serena rutelli grande fratello

L’identikit dei figli adottivi di Barbara Palombelli

La vita privata di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli è diventata un hot topic quando una delle loro figlie, Serena, ha deciso di prendere parte alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Nel 1993 la coppia ha voluto allargare la famiglia ed è partita per l’Equador. Da qui Palombelli e consorte prenderanno il primo dei loro tre figli adottivi: Francisco. Le altre due, Serena e Monica, arriveranno da una casa famiglia e dopo un periodo di affido nel 2000. E’ stata la stessa Serena a raccontare che lei e sua sorella Monica, abbandonate da piccole, hanno trovato conforto e amore proprio tra le braccia della conduttrice e di suo marito, ex sindaco di Roma.

Leggi anche –> Barbara Palombelli, come ha conosciuto Francesco Rutelli: la loro storia

Gli altri due figli di Barbara Palombelli sono Francisco, il primo a essere stato adottato dalla coppia, e Giorgio. Se su Serena Rutelli abbiamo diverse informazioni, e in particolare che lavora in qualità di estetista, gli altri tre figli della coppia capitolina sono un po’ più nell’ombra. Monica ha seguito un po’ le orme della sorella, essendo abbastanza “visibile” anche sui social, mentre Francisco non ama particolarmente i riflettori (anzi, tutt’altro). Sia Francisco che Giorgio, però, hanno reso la stessa conduttrice di Forum e il marito nonni.

Leggi anche –> Coronavirus, l’appello di Barbara Palombelli: “Voglio fare da cavia”

 

Impostazioni privacy