Sassuolo – Napoli Serie A TIM: streaming DAZN, formazioni, precedenti

Il match tra Sassuolo e Napoli è in programma oggi per la Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo appena 24 ore di stop, si riparte: da ieri sera e fino a giovedì torna la Serie A TIM, con il quinto turno del girone di ritorno. Il campionato vede in testa l’Inter che guida con quattro punti sul Milan e dieci su Juventus e Atalanta, sebbene comunque i bianconeri debbano recuperare la partita col Napoli di ottobre.

Leggi anche –> Lazio – Torino: Consiglio di Lega Serie A riunito d’urgenza per la decisione

Vedremo come andrà a finire il caso della partita prevista oggi pomeriggio tra Lazio e Torino, dove i granata sono stati bloccati dalla locale Asl, mentre ieri sera la Juventus ha battuto nettamente lo Spezia per tre a zero. Il primo match in programma oggi è quello tra Sassuolo e Napoli, due squadre che cercano l’Europa. Il match viene trasmesso solo su Dazn.

Leggi anche –> Le regole di Zlatan, Ibrahimovic si prende Sanremo

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Sassuolo – Napoli e dove vedere in tv e streaming

Gattuso Napoli

La partita di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Sassuolo e Napoli su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Precedenti in casa del Sassuolo che vedono nettamente in vantaggio il Napoli: i neroverdi hanno trionfato in casa contro gli azzurri solo in occasione della prima gara da tecnico di Sarri, ad agosto 2015. Su sette precedenti sfide al Mapei Stadium, infatti, sono ben tre le vittorie partenopee, con altrettanti pareggi e una sola appunto la vittoria dei neroverdi del Sassuolo tra le mura amiche.

Sassuolo e Napoli, le due squadre in campo: le formazioni

De Zerbi e Gattuso stanno sciogliendo gli ultimi dubbi in vista della partita di questa sera. Ecco le formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; D. Berardi, Maxime Lopez, Djuricic; Caputo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens

serie bkt streaming

Impostazioni privacy