Finale GFVip, chi ha vinto: clamoroso colpo di scena in diretta

La finale GFVip 5 ha riservato tanti colpi di scena: l’edizione è terminata dopo ben 169 giorni all’interno della casa più spiata

Grande Fratello Vip

Una sorpresa inaspettata con la finale del Grande Fratello Vip 5: l’edizione nella casa più spiata dagli italiani è terminata dopo 169 giorni con cinque protagonisti che sono arrivati fino alla fine, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. I cinque finalisti sono apparsi molto emozionati con Alfonso Signorini che gli ha fatto compiere un viaggio indietro nel tempo. Per Zelletta ci ha pensato la fidanzata Natalia Paragoni che gli ha fatto una sorpresa, mentre per Tommaso Zorzi ha potuto riabbracciare sua madre e sua sorella fuori alla porta rossa. Inoltre, i finalisti hanno potuto ripercorrere il loro percorso attraverso un lungo filmato. Inoltre, il primo eliminato della finale è stato Zelletta, che ha perso contro Zorzi con l’84% dei voti.

Leggi anche –> Promessa mantenuta: dopo il Grande Fratello, la famiglia Zenga si riunisce

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Oppini contro la Mello: “così è giocare sporco”

Finale GFVip, Tommaso Zorzi è il vincitore

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Successivamente il Grande Fratello ha voluto fare una sorpresa alla modella brasiliana Dayane Mello, che ha potuto riabbracciare in lacrime sua figlia Sofia. In aggiunta, anche Pierpaolo Pretelli ha rivisto suo figlio Leonardo sulla passarella, raggiungendolo insieme ad Ariadna Romero. Altri momenti da strappalacrime per Stefania, che si è ricongiunta a suo marito Andrea Roncato e la cagnolina Margot. Infine, l’ultimo scontro ha visto protagonisti Pierpaolo e Tommaso: alla fine proprio Zorzi l’ha spuntata con il 68%. Ecco la classifica finale: Tommaso, Pierpaolo, Stefania, Dayane, Andrea.

Tommaso Zorzi Grande Fratello

Impostazioni privacy