Grande Fratello Vip, Oppini contro la Mello: “così è giocare sporco”

Il Grande Fratello Vip non smette mai di regalare colpi di scena. Questa volta a scontrarsi sono stati Oppini e la Mello. 

Manca poco alla fine del programma più seguito dagli italiani ma continuano ad esserci sorprese e colpi di scena. Nell’ultimo televoto la modella brasiliana ha sorpreso tutti mandando in nomination Rosalinda Cannavò.

Tra lo stupore del pubblico e degli altri concorrenti, ad alzare la voce è stata anche il figlio di Alba Parietti. Oppini non si è potuto trattenere alla vista del gesto della Mello.

Grande Fratello Vip: ecco cos’ha fatto Dayane Mello

Tra Oppini e la Mello non scorreva buon sangue neanche quando erano entrambi nella casa. I due sono sempre stati un po’ ai ferri corti e anche questa volta Oppini si è espresso con un giudizio secco.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi superdotato, la rivelazione di Urtis: altro che Siffredi

Visto il momento delicato che sta vivendo la modella, Francesco Oppini ci ha tenuto a precisare che il suo commento riguarda solo ed esclusivamente il comportamento di Dayane all’interno della casa. “(…) Purtroppo è una persona anaffettiva, incoerente e sta giocando un tipo di gioco che non è comprensibile a me e a molti altri”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mandare al televoto Rosalinda è stata una mossa incomprensibile. Le due erano legatissime e nessuno riesce a spiegarsi il motivo di questo gesto. “Per me è inconcepibile. Va bene la strategia, ma giocatela in un altro modo perché così è giocare sporco. E’ tutto contraddittorio come sempre”, ha tuonato Oppini.

Leggi anche -> Mistero al GFVip, come fa Dayane Mello a sapere le date del Festival di Sanremo?

Anche gli altri gieffini hanno reagito alla scelta della Mello. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando l’hanno fortemente criticata, ma il trio si è poi riconciliato. Rosalinda non ne è certo uscita indenne e si è mostrata decisamente sconvolta. Ora dovrà affrontare il televoto che la vede contro Stefania. Chissà chi di loro dovrà abbandonare la casa? Ciò che è certo è che la finalissima è sempre più vicina.

Impostazioni privacy