Stasera in tv Accordi & Disaccordi: ospiti e anticipazioni del 24 febbraio

Appuntamento questa sera su NOVE con “Accordi & Disaccordi”, il programma in prima serata condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi.

Accordi & disaccordi

Il talk show “Accordi & Disaccordi”, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, si concentra sul dibattito tra due ospiti (che cambiano ogni settimana). Tra i grandi personaggi che argomentano e spiegano la propria posizione (politica e non solo) da qualche tempo è diventata una presenza fissa il giornalista Marco Travaglio, direttore de “Il Fatto Quotidiano”. Stasera gli ospiti saranno Pier Luigi Bersani e Massimo Galli: appuntamento alle 21.25 su NOVE.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Accordi & disaccordi

Il menù della nuova puntata di “Accordi & Disaccordi”

La finestra di approfondimento sui principali temi di attualità e politica prosegue sul NOVE con gli appuntamenti in prima serata del talk ‘Accordi&Disaccordi’: oggi, mercoledì 24 febbraio, alle 21.25 sono ospiti il presidente di Articolo Uno e deputato di Leu Pier Luigi Bersani e il direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli.

Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si punterà l’attenzione sulle prime decisioni del governo Draghi riguardanti la gestione del Recovery fund e la campagna vaccinale che, con l’insorgenza di alcune varianti e l’annuncio di ulteriori ritardi delle case farmaceutiche, desta sempre più preoccupazione. Non mancherà l’analisi politica dei contrasti all’interno del Movimento 5 Stelle, alla luce delle nuove espulsioni e della fuoriuscita di uno storico esponente come Alessandro Di Battista.

Leggi anche –> Riaperture bar e ristoranti la sera: la difficile decisione di Draghi

Spazio poi al commento del direttore de “Il Fatto Quotidiano” Marco Travaglio e alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Leggi anche –> Ilaria Capua sui morti per Covid: “E’ come se avessimo un incidente aereo al giorno”  

 

Impostazioni privacy