Antonella Clerici, mai vista conciata così: sorpresa sui social

E’ un sabato tutto all’insegna dei trattamenti di bellezza quello di Antonella Clerici. La foto che ha appena postato sul suo profilo Instagram, però, fa uno strano effetto… 

Antonella Clerici Luciana Littizzetto

Chi bella vuol apparire – recita un vecchio adagio – un poco deve soffrire. Vale anche, fatte tutte le debite proporzioni, per Antonella Clerici. L’esuberante conduttrice ha deciso di dedicare questo sabato di fine febbraio ai trattamenti estetici, e ovviamente non ha mancato di condividere una foto di circostanza con la sua affezionatissima schiera di fan e follower sui social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cambio di stile per Antonella Clerici

“Meches🤪 parrucco, restyling insomma un sabato italiano!”: così scrive Antonella Clerici nel suo ultimo post su Instagram, con tanto di hashtag “#sabrinafontolan #gavi“. Lo stringato commento è accompagnato da una foto davvero singolare: la famosa conduttrice è pressoché irriconoscibile, con un paio di occhialetti stile rétro, lo sguardo come imbambolato e la chioma “in lavorazione”. L’effetto d’insieme è quello di un personaggio di fantascienza, o magari da una donna di latta stile Mago di Oz…

Leggi anche –> Antonella Clerici in lutto: “Ci ha lasciati per sempre”

La reazione del pubblico virtuale di Antonella Clerici è stata di sorpresa, divertimento ed entusiasmo, con una valanga di “faccine” sorridenti. “😂😂😂😂Antonella sei simpaticissima” chiosa un utente. Un altro gli fa subito eco: “Sei un mito ❤️”. E un altro ancora: “La tua bellezza..la normalità ❤️”. C’è anche chi prova a buttarla sul ridere: “Oddio Antoooo 😂😂😂 sembra che stai andando su Marte 😂😂❤️”. E chi più pragmaticamente pensa al dopo: “Anto poi vogliamo il risultato finale ❤️ sei sempre bellissima 😘😘😘😘anche cosi😁😁”. Intanto il contatore di like, condivisioni e commenti continua a girare…

Leggi anche –> Antonella Clerici, la Littizzetto la prende in giro: lei reagisce così VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy