Claudio Nanni chi è l’uomo sospettato di aver fatto uccidere Ilenia Fabbri

Claudio Nanni è indagato per l’omicidio dell’ex moglie Ilenia Fabbri. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.  

Claudio Nanni è indagato per la morte dell’ex moglie Ilenia Fabbri: gli inquirenti sospettano che sia il mandante dell’omicidio di Faenza. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Claudio Nanni

Claudio Nanni ha 53 anni ed è una persona molto conosciuta a Faenza. Prima dell’omicidio della sua ex moglie Ilenia Fabbri, la sua vita scorreva tranquilla tra il lavoro nell’autofficina di cui è titolare in via Emilia Forlivese, specializzata nella manutenzione degli impianti gpl e metano, i giri in mountain bike e le passeggiate con i suoi cani. Formatosi come meccanico, l’uomo era approdato nella storica officina Ferrini, la prima a occuparsi di impianti gpl a Faenza. Da lì aveva avviato la propria attività e qualche anno fa, con l’introduzione degli incentivi per gli impianti a metano e gpl, aveva visto incrementare in modo esponenziale il suo lavoro.

Leggi anche –> Ilenia Fabbri, indagato l’ex marito: la terribile ipotesi degli inquirenti

In seguito, insieme alla moglie Ilenia, Claudio Nanni aveva acquistato una seconda attività: una gelateria all’interno del centro commerciale Le Maioliche, poi venduta nel periodo della separazione, avvenuta nel 2018. Proprio la gelateria era al centro delle dispute tra gli ex coniugi: Ilenia, che si occupava personalmente dell’attività mentre il marito gestiva soprattutto l’officina, sosteneva che lui l’avesse ceduta senza darle preavviso e senza darle la sua parte del ricavato.

Claudio Nanni e Ilenia Fabbri sono stati sposati per 18 anni durante i quali è nata anche una figlia, Arianna. Sembrava andare tutto bene, tra il lavoro in officina che non mancava e le vacanze in posti esotici. Poi, a furia di liti e dissidi, la relazione si era incrinata e i due avevano preso strade separate. Ilenia aveva trovato un nuovo compagno, e anche Claudio – a detta di amici e conoscenti – aveva frequentato diverse donne negli ultimi anni. Ultimamente sembrava essere tornato quello di sempre: aveva ricominciato anche ad andare in bici, dopo aver interrotto quell’hobby negli anni burrascosi della fine del matrimonio, con una mountain bike nuova di zecca e in buona compagnia. A quanto pare aveva smesso anche di parlare della separazione e dei problemi economici che ne erano derivati. Il giallo da chiarire passa anche da qui.

Leggi anche –> Donna uccisa a Faenza, chi era Ilenia Fabbri: tutti i misteri irrisolti del caso

 

Impostazioni privacy