Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova ha un nuovo amore: ecco chi è

Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova ha un nuovo amore: ecco chi è. L’ex compagna dell’attore ha rivelato il nome di colui che le ha fatto battere nuovamente il cuore. Scopriamo di più sul suo conto.
Chiara Giordano

Dopo anni di grande sofferenza, trascorsi a causa del doloroso divorzio con Raoul, ora Chiara è pronta a ricominciare. Nel suo cuore c’è un nuovo amore e la ex moglie di Bova è per questo pronta a voltare finalmente pagina.

Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova è di nuovo innamorata: ecco chi è che le ha fatto battere il cuore

Dopo la sofferta separazione dal padre dei suoi figli, Alessandro Leon e Francesco, avuti dall’attore romano, ora Chiara è finalmente pronta a ricominciare. Questo poiché la ex moglie di Raoul Bova ha rivelato di essere nuovamente innamorata. Qual è il nome di colui che è riuscito a farle battere nuovamente il cuore?

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Raoul Bova, la verità sul rapporto con Rocio: il ruolo di Chiara Giordano

In una intervista su Diva e Donna, la ex concorrente di Amici Celebrities ha rivelato che il suo innamorato è il ballerino e coreografo Andrea Evangelista. La differenza di età tra i due è di 15 anni. 47 anni ha infatti Chiara, mentre Andrea ne ha 32, ma questo non sembra assolutamente essere di ostacolo al loro amore, che va avanti da circa sei mesi. Chiara e Andrea erano amici da molto tempo ma hanno capito di essere innamorati l’uno dell’altro solo pochi mesi fa.

Potrebbe interessarti anche –> Chiara Giordano, chi è: età, vita privata e carriera della ex moglie di Raoul Bova

Leggi anche –> Rocio Morales, la verità sui problemi con Raoul Bova: tutto risolto?

Sempre nel corso della sua intervista sul settimanale citato, la Giordano ha ammesso inoltre che importantissima è stata nella sua vita la presenza di amiche fidate, prima tra tutte Alessia Marcuzzi. “Alessia mi ha aiutata tanto”, ha affermato Chiara, “con lei ho fatto la mia prima vacanza dopo la separazione. Alessia è un vulcano. Mi ha fatto bene passare del tempo insieme. C’è tanto da imparare da lei”.
Chiara Giordano

Impostazioni privacy