Chiara Giordano, chi è: età, vita privata e carriera della ex moglie di Raoul Bova

Chiara Giordano è una produttrice cinematografica, conosciuta anche come ex moglie del divo televisivo Raoul Bova. La donna parteciperà alla nuova edizione di Amici Celebrities. Scopriamo la sua storia.

Chiara Giordano, classe 1973, è originaria di Roma. La donna cresce nella riservatezza: sappiamo per certo che nella sua vita nascono e crescono due enormi passioni come la danza e il mondo dello spettacolo. Se la prima ma non ha subito la possibilità di essere valorizzata, la seconda diventa per Chiara il mestiere che l’accompagnerà per il resto della sua vita. La giovane milanese entra ben presto nel mondo della settima arte e comincia ad approcciarsi al settore della produzione cinematografica, finanziando prodotti come Come un delfino, Sbirri e una vasta gamma di cortometraggi per la Mediafriends. Sarà però nel 2019 che Chiara avrà la possibilità di poter finalmente esprimere appieno sé stessa.

Chiara Giordano, il matrimonio con Raoul Bova e Amici Celebrities

Figlia di due noti avvocati, Francesco Giordano e Annamaria Bernardini De Pace, Chiara trova l’amore nel 2000 nella figura di un noto attore della televisione e del cinema: Raoul Bova. I due portano avanti il loro matrimonio per tredici lunghi anni, dando alla luce due figli: Alessandro Leon e Francesco Bova. La rottura fra Chiara e Raoul prende una piega tragica quando la madre della produttrice romana, presa da un impeto d’ira, scrive una lettera diffamatoria all’ormai ex genero, facendole portare baracca e burattini in tribunale. Dal lontano 2013 pare che Chiara non abbia più trovato una fiamma che potesse ravvivare il suo amore. Nel 2019 viene chiamata a partecipare al programma di Maria De Filippi Amici Celebrities, dove potrà finalmente mettere in mostra il suo grande talento, confrontandosi con amici e colleghi di lunga data. Nello stesso anno, Chiara si aggiudica la CrownCup 2019 per il ballo latino americano.

 

 

Impostazioni privacy