Veronica Pivetti confessa: “Vivo con una donna, siamo una famiglia”

Veronica Pivetti si confessa a Di Più e svela del suo rapporto speciale con un’amica che le ha fatto dimenticare gli uomini.

L’attrice Veronica Pivetti sta per tornare sul piccolo schermo con l’amatissima serie televisiva, arrivata ormai alla settima stagione, “Provaci ancora Prof 7“. Oggi si è confessata al settimanale Di Più svelando alcuni dettagli più o meno inediti riguardo la sua vita intima e personale. La Pivetti è sempre stata piuttosto risevata a riguardo e ha sempre cercato di tenere la sfera privata lontano dai riflettori. Questa volta ha concesso un fugace sguardo nella sua vita intima

Veronica Pivetti, felice con una donna

La Pivetti ha rivelato di essere stanca degli uomini, che l’hanno delusa e pare non ne voglia proprio sentir parlare più. Dopo la fine del matrimonio con Giorgio Ginex, conduttore radiofonico e attore, durato qualche anno e poi terminato male, Veronica sembra aver ormai superato il tutto.

Leggi anche–> Veronica Pivetti, la gravissima depressione durata 6 anni: la confessione

Oggi, come ha svelato al settimanale Di Più, vive con una donna, una sua carissima amica con cui ha un rapporto profondo e intimo.  “Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso.“-  ha raccontato – “ Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più. Gli uomini mi hanno delusa. Oggi sono felice così.

Leggi anche–> Veronica Pivetti viva per miracolo, l’incendio in casa stava per ucciderla

Forse anche nel tentativo di mettere a tacere eventuali gossip impazziti su una presunta relazione con l’amica, la Pivetti ha precisato: “È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente.”

Impostazioni privacy