Peppino di Capri, chi è il figlio Igor Faiella e cosa fa nella vita

Peppino di Capri è una dei cantanti italiani più conosciuti. Forse non tutti sanno che ha tre figli: Igor, Edoardo e Dario. 

Il cantante una delle voci più popolari della musica italiana. Ha partecipato al Festival di Sanremo ben 15 volte ed è riuscito a vincerlo due volte.

Oltre a una brillante carriera, ha anche avuto una vita privata un po’ turbolenta. Di Capri si è sposato nel 1961 con Roberta Stoppa, la sua prima moglie. I due si erano conosciuti a Ischia nel 1959, ma la loro relazione non durò molto. Nonostante le difficoltà dalla loro unione è nato il figlio Igor. Scopriamo chi è.

Peppino di Capri: ecco tutto quello che c’è da sapere su suo figlio Igor

Igor è il primogenito del famoso cantante. A differenza dei suoi altri fratelli è molto riservato, quindi di lui non si hanno molte informazioni. Senza dubbio, è quello dei tre che ama meno le luci della ribalta. E’ per questo che su di lui non si sa nulla. L’unica indiscrezione riguarda la sua data di nascita: il 1970.

Leggi anche -> Peppino Di Capri, chi è il figlio Dario Castiglio: età, foto, carriera, figli

Gli altri due fratelli sono invece nati dall’amore che ha unito Peppino di Capri e Giuliana Gagliardi. Il primo figlio della coppia è stata Edoardo, che negli anni si è fatto un nome nel mondo della musica. Forse non tutti sanno che lui è stato l’unico a scegliere la stessa carriera del padre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il più giovane dei tre, Dario, si è affibbiato un nome d’arte e ha intrapreso la carriera da attore. Probabilmente è più conosciuto  dei suoi fratelli. Il pubblico lo ha potuto vedere in R.I.S, Squadra Antimafia e Il Tredicesimo Apostolo 2. Sicuramente ha un futuro florido ad attenderlo.

Impostazioni privacy