Cristiano Malgioglio, dure accuse a Maria Teresa Ruta: “Sei la più falsa”

Maria Teresa Ruta sotto attacco al Grande Fratello Vip: stavolta a prendersela con lei è niente meno che Cristiano Malgioglio. 

Non c’è pace nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della 38° puntata del reality Maria Teresa Ruta è stata messa sotto attacco niente meno che da Cristiano Malgioglio. L’agguerritissimo ex concorrente del programma ha approfittato della diretta per dire alla gieffina tutto quel che pensa di lei: “Maria Teresa Ruta penso che sia la più grande stratega che abbia avuto il GF! – ha tuonato –. Possiamo dire falsa. Non appena lei esce dalla Casa del Grande Fratello Vip deve aprire una scuola di recitazione e io voglio essere il suo preside”. Apriti cielo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La sfuriata di Cristiano Malgioglio

Tra lo stupore generale, Cristiano Malgioglio ha continuato ad attaccare Maria Teresa Ruta senza pietà: “È stratega perché piange per ogni cosa, lei è una grande attrice! Potrebbe anche vincere il Grande Fratello proprio perché è una grande stratega!”. Che siano le ultime parole famose?

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio piange a Verissimo: “Non riesco a raccontarlo” 

Maria Teresa Ruta, dal canto suo, l’ha presa sul ridere e ha replicato con un filo di sarcasmo: “Io avevo un sogno da ragazza: diventare come Monica Vitti. Ho fatto tutti i provini del mondo ma non sono mai passata!”. Al che Malgioglio ha ribattuto ancor più caustico: “Non ci sei mai riuscita ma lo hai fatto al Grande Fratello. Se ti vedi brutta nella clip ma se vuoi farla vai prima in bagno, ti trucchi e poi vai in piscina a ballare. Allora non piangere! Piange per tutto”. Insomma, “Malgy” è irremovibile e non ammette giustificazioni: “Falsaaaa!”. Colpita e affondata.

Leggi anche –> GF Vip, Maria Teresa Ruta ammette: “La Cuccarini? Nemmeno al supermercato!”

 

Impostazioni privacy