Cristiano Malgioglio piange a Verissimo: “Non riesco a raccontarlo”

Ancora lacrime per Cristiano Malgioglio, che in diretta a Verissimo non è riuscito a raccontare un particolare episodio: ecco il motivo

Malgioglio

Dopo l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è tornato a parlare di sé durante l’ultima puntata di Verissimo nello studio con Silvia Toffanin. Il cantante e paroliere ha indossato un vestito di sua madre, che è venuta a mancare diversi anni fa, prima di raccontare un episodio particolare della sua vita privata: “Abbiamo vissuto una bellissima storia d’amore, sono passati circa quarant’anni. Lui era un marinaio, spesso attraccava a La Spezia. Ci siamo innamorati, viaggiavo ad ogni porto dove lui arrivava con la nave”. E così si è commosso improvvisamente in diretta durante la sua intervista.

Leggi anche –> GF Vip, Pupo e Malgioglio cantano Gelato al cioccolato: qual è il significato della canzone

Leggi anche –> GF Vip, Malgioglio rivelazione su Signorini: “Con te un altro tipo di bacio”

Cristiano Malgioglio, il racconto emozionante

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha continuato nel suo racconto appassionante: “Sarebbe stata la storia più grande della mia vita. Lui si è sposato e ha chiamato suo figlio Cristiano Junior. Forse è stato l’amore più bello della mia vita, non so perché ti racconto questa cosa, ma ho intenzione di aprirmi”. Infine, lo stesso Malgioglio non è riuscito a trattenere le lacrime anche quando ha parlato di sua madre: “Era il pilastro della mia vita. Io non volevo piangere qua da te, volevo ridere”.

Malgioglio piange Verissimo

Impostazioni privacy