Stefano Oradei, rivelazione choc sull’ex allieva di Ballando con le Stelle

Stefano Oradei è stato ospite a Detto Fatto da Bianca Guaccero, alla quale ha fatto una rivelazione su una delle ex allieve di Ballando con le Stelle.

Il ballerino Stefano Oradei è stato oggi ospite di “Detto Fatto” e, nello studio di Raiuno da Bianca Guaccero, è stato ospite nella rubrica di Nenella Impiglia per il look e ha parlato dello show di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle“.

Stefano Oradei si è lasciato andare a delle dichiarazioni sullo show di Milly Carlucci, incitato dalla conduttrice Bianca Guaccero, che gli ha chiesto quale sia stata la sua peggior allieva e quella con cui, invece, si è trovato meglio. Il ballerino ha confessato di non aver mai avuto alcun problema con le sue allieve e che, umanamente, si è trovato bene con tutte loro. Quando gli viene chiesto chi sia stata la sua peggior partner di ballo è stata Marisa Laurito: “Mi ha pestato i piedi sempre“, ha ammesso ridendo. Poi ha aggiunto: “Ma l’adoro e le mando un bacio, abbiamo riso e mangiato benissimo“.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli racconta il dramma del parto

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca compie 38 anni: cosa fa oggi dopo Ballando con le Stelle

Stefano Oradei, chi sono le sue allieve preferite a Ballando

Stefano Oradei ha confessato nello studio di “Detto Fatto” alla conduttrice Bianca Guaccero quali sono state le sue partner a “Ballando con le Stelle” con cui si è trovato meglio. “Nel mio cuore c’è Nicole Orlando, ci allenavamo anche 9 ore al giorno. E’ stato bellissimo crescere con lei anche umanamente“, ha ammesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il maestro di ballo ha aggiunto di avere anche uno splendido ricordo di Barbara Bouchet. Inoltre ha un ottimo rapporto con Ivan Zazzaroni, con il quale parla spesso di calcio. Infine Stefano Oradei ha chiesto a Bianca Guaccero se potrebbe essere interessata a partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle” e la conduttrice ha rivelato che: “Io e Nenella ci candidiamo subito, io lo farei anche domani ma mi sento arrugginita“.