Dayane Mello, gravissimo lutto: morto il fratello di 27 anni

Brutta notizia per Dayane Mello: è arrivato il triste annuncio incredibile. Suo fratello di 27 anni è morto: il messaggio su Instagram

Dayane Mello

Lucas Mello, fratello di Dayane, è morto all’età di 27 anni. L’annuncio è arrivato direttamente dall’altro fratello Juliano che ha scritto sul suo profilo Instagram: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno”. Poi il pensiero alla sorella: “Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Leggi anche –> I suoi racconti smentiti dalla madre: l’attacco del fratello

Leggi anche –> Pace fatta con la mamma? Il confronto oggi in tv

Dayane Mello, il messaggio su Instagram

La modella brasiliana si trova dallo scorso settembre nella casa del Grande Fratello Vip.  Sul suo profilo Instagram è comparso un messaggio: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy