La Caserma, chi è Alice Paniccia: età, curiosità, vita privata e social

La Caserma fa il suo grande debutto. Chi è Alice Paniccia, scopriamo tutto su questa concorrente. Tante curiosità su di lei. 

Da questa sera, 27 gennaio, il reality debutta ufficialmente su Rai 2. Il format catapulterà i giovani concorrenti in una situazione molto particolare: dovranno vivere come i militari di inizio ‘900.

L’obiettivo sarà insegnare regole e disciplina ai concorrenti. Tra sfide, prove ed esercitazioni, il gruppo sarà tenuto sotto controllo da sei severissimi coach, tutti ex militari ovviamente. Niente eliminazioni e niente armi, via libera invece alle divise e ai turni di guardia. I ragazzi dovranno anche autogestirsi il cibo.

La Caserma: tutto su Alice Paniccia, l’insegnante di yoga

Alice ha 23anni e viene da Roma. Nella vita lavora come insegnante di danza e di yoga. Se le sue passioni potrebbero farla sembrare lontana dal mondo militare, non è così per quanto riguarda il suo carattere.

Leggi anche -> La Caserma, nuovo reality di Rai 2: format e nomi dei concorrenti

Una ragazza amante delle sfide e molto esuberante. Sicuramente saprà tenere testa ai temibili coach. Il suo carattere forte la porta a non riconoscere l’autorità quando si trova sotto pressione. Questo aspetto potrebbe causarle non pochi problemi, ma per saperlo dobbiamo aspettare l’inizio del programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Paniccia (@panniuela)

La 23enne è anche fidanzata con un ragazzo di nome Marco. I due si sono conosciuti questa estate. Alice ha deciso di partecipare al programma non solo perché si vuole mettere alla prova, ma anche perché in passato è stata fidanzata con un militare.

Leggi anche -> Il cantante mascherato, colpo di scena: l’annuncio su Simone Di Pasquale

Il suo obiettivo è cancellarne il ricordo non troppo piacevole. Chissà se riuscirà nel suo intento.